gobbaccio ha scrittoOra: se tutti cambiassero canale, evidentemente questi programmi con intervista alla parente in lacrime, atteggiamento da caimano dell'inviato di turno e solita panoramica di interviste al paesello intero che sale alla ribalta, immagino non li farebbero più. Invece... ecco, temo che l'atteggiamento dello spettatore spesso sia alquanto ipocrita. Si scandalizza, ma intanto se lo gode fino in fondo... per poi, magari, concludere: mi vien da vomitare. Ma allora, se sai che ti viene il vomito, perchè hai mangiato fino a leccare il piatto?
santippe28 ha scrittoProgrammazione film deludente praticamente sono godibili tre quattro film al mese gli altri sono sotto la soglia della mediocrità sembra che ti offrano tanti film ma son sempre gli stessi che ti ripassano a orari e giorni diversi i canali di intrattenimento hanno serie ncis e simili ambientati in città diverse ma son sempre le stesse menate in conclusione mi leggo un libro e non farmi
santippe28 ha scrittoProgrammazione film deludente praticamente sono godibili tre quattro film al mese gli altri sono sotto la soglia della mediocrità sembra che ti offrano tanti film ma son sempre gli stessi che ti ripassano a orari e giorni diversi i canali di intrattenimento hanno serie ncis e simili ambientati in città diverse ma son sempre le stesse menate in conclusione mi leggo un libro e non farmi
primus ha scrittobalcone ha scritto
Quoto in toto. E aggiungo che appena arriva il digitale terrestre nella mia zona, disdico sky ( non è una procedura semplicssima ) e passo a mediaset premium .
e fa na cazzata globale....
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog