Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Trovare un capello nel piatto

da Ayer il 15 ott 2010 11:31

Non fa molto piacere , è quello che mi è successo ieri in un ristorante di Novara, del quale evito il nome perchè può essere casuale.
Mi hanno cambiato il piatto e fatto mille scuse, ma li no ci torno di certo.
Se un cuoco e un cameriere non vedono un capello nero sul bordo del piatto, non sanno fare il loro lavoro, non c'era tanta gente e il locale non è certo a buon mercato.

Datemi un sedatavo!

da donAttilio il 15 ott 2010 11:48

Un "incidente" di percorso, che potrebbe anche indurre l'avvantore a pensare che gli addetti (cucina e servizio), non prestano l'attenzione duvuta, per cercare di evitare un fastidioso inconveniente :roll:

da Ayer il 15 ott 2010 11:52

donAttilio ha scrittoUn "incidente" di percorso, che potrebbe anche indurre l'avvantore a pensare che gli addetti (cucina e servizio), non prestano l'attenzione duvuta, per cercare di evitare un fastidioso inconveniente :roll:

Infatti è disgustoso.

Datemi un sedatavo!

da butter_fly il 15 ott 2010 11:53

io trovai in capello nel sugo della trippa di un noto locale romano in cui non rimetterò mai più piede 8) lo facemmo notare al maitre, che si scusò ma ci addebitò ugualmente il piatto (mangiato per neanche metà).
ora, secondo me un capello non è una tragedia: può succedere. se sta sul bordo del piatto, direi che trattasi di disattenzione 1) del cuoco, se il capello proviene dalla cucina, e poi del cameriere 2) solo del cameriere, se il capello è suo. direi che un'occhiata al piatto, prima di porgerlo, vada data. se invece il capello sta dentro, intriso e cucinato, non te ne puoi accorgere ma, in entrambi i casi, secondo me sarebbe il caso di non addebitarlo. o no? :roll:

da Ayer il 15 ott 2010 11:58

butter_fly ha scrittoio trovai in capello nel sugo della trippa di un noto locale romano in cui non rimetterò mai più piede 8) lo facemmo notare al maitre, che si scusò ma ci addebitò ugualmente il piatto (mangiato per neanche metà).
ora, secondo me un capello non è una tragedia: può succedere. se sta sul bordo del piatto, direi che trattasi di disattenzione 1) del cuoco, se il capello proviene dalla cucina, e poi del cameriere 2) solo del cameriere, se il capello è suo. direi che un'occhiata al piatto, prima di porgerlo, vada data. se invece il capello sta dentro, intriso e cucinato, non te ne puoi accorgere ma, in entrambi i casi, secondo me sarebbe il caso di non addebitarlo. o no? :roll:

Io non avrei pagato e avrei chiamato l'ufficio igiene o in alternativa la finanza.
Certo che se eri solo è la tua parola contro la loro, ma alla sola idea di farsi pubblicità negativa avrebbero sicuramente evitato tale e ingiustificata prepotenza.

Datemi un sedatavo!

da silbusin il 15 ott 2010 12:04

pensate che bob ha trovato un capello di fante su una supposta...

da Fante il 15 ott 2010 12:07

silbusin ha scrittopensate che bob ha trovato un capello di fante su una supposta...

Non era un capello ma un pelo pubico.
Però capisco tu faccia confusione.

da luc83 il 15 ott 2010 14:36

solo a me è successo più volte? :oops:

da silbusin il 15 ott 2010 15:49

luc83 ha scrittosolo a me è successo più volte? :oops:

di trovare peli sulle supposte? :shock:

da Fante il 15 ott 2010 15:54

silbusin ha scritto
luc83 ha scrittosolo a me è successo più volte? :oops:

di trovare peli sulle supposte? :shock:

ecco perchè non li ha sulla lingua :shock:

da Bob il 15 ott 2010 15:58

Ma proprio nessuno di voi ha fatto il militare? :lol:
I capelli erano il meno.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 15 ott 2010 16:00

pirli 8)

come bob il capello è una cosa che non mi fa inorridire...

da Bob il 15 ott 2010 16:04

luc83 ha scrittopirli 8)

...

E schifiltosi. 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 15 ott 2010 16:11

A me dipende di chi è
Se trovassi un capello di Megan Fox lo uso come filo interdentale
Se il capello fosse di Primus vomito per due settimane di seguito

da miciagilda il 15 ott 2010 16:59

E io se trovo un capello di Johnny Depp lo uso come perizoma.

da primus il 15 ott 2010 17:12

Fante ha scrittoSe il capello fosse di Primus vomito per due settimane di seguito

Primu è biondo platino, quindi si confonderebbe con il piatto e non lo noteresti.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a