Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Superenalotto

da luc83 il 14 ott 2010 20:33

qualcuno di voi ci gioca? o forse sarebbe meglio dire: qualcuno di voi ci crede? 8)

Re: Superenalotto

da Fante il 14 ott 2010 20:39

luc83 ha scrittoqualcuno di voi ci gioca? o forse sarebbe meglio dire: qualcuno di voi ci crede? 8)

Io ho la stessa fiducia che pongo nell'omeopatia 8)

da luc83 il 14 ott 2010 20:41

Fante ha scritto
luc83 ha scrittoqualcuno di voi ci gioca? o forse sarebbe meglio dire: qualcuno di voi ci crede? 8)

Io ho la stessa fiducia che pongo nell'omeopatia 8)

quindi giochi dei mega sistemi ma lo fai sotto banco 8)

da primus il 14 ott 2010 22:38

io ho aspettative di vincere pari a quelle che potrebbe avere una gnocca prima di trombare con fante..o silbusin....bob e mariolino sono fuori concorso.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 15 ott 2010 08:53

non ci gioco. l'ho fatto qualcosa come 5 volte in tutta la vita, e almeno 4 di queste per conto di qualche familiare che aveva sognato dei numeri :roll: numeri perdenti chiaramente :lol:

da MarioLino il 15 ott 2010 09:07

Io credo che nella vita si possa essere molto fortunati una sola volta
,ed io il mio superenalotto l'ho già vinto: ho conosciuto Primus

da butter_fly il 15 ott 2010 09:09

MarioLino ha scrittoIo credo che nella vita si possa essere molto fortunati una sola volta
,ed io il mio superenalotto l'ho già vinto: ho conosciuto Primus

ok allora comincio a giocare 8)

da maxbor il 15 ott 2010 09:54

Possibilita di vincere mi pare 1 su 600.000.000.

La cosa che più mi lascia perplesso è una certa febbre che prende i giocatori quando il Jackpot supera, più o meno, i 50 milioni di euro (non parliamo delle cifre attuali) come se vincerne, diciamo, 5 fosse poco appetibile. :shock:

P.S. Personalmente gioco solo alle scommesse sportive calcistiche con buoni risultati, cioè quelli di chiudere la stagione almeno in pareggio ed essermi nel contempo divertito. :wink:
Ultima modifica di maxbor il 15 ott 2010 10:05, modificato 1 volta in totale.

da fulvia il 15 ott 2010 10:01

...Io sono fortunata in amore...... :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da johnleg il 15 ott 2010 10:06

[quote="maxbor"]Possibilita di vincere mi pare 1 su 600.000.000.

La cosa che più mi lascia perplesso è una certa febbre che prende i giocatori quando il Jackpot supera, più o meno, i 50 milioni di euro (non parliamo delle cifre attuali) come se vincerne, diciamo, 5 milioni fosse poco appetibile e...realizzante. :shock:

:) E' vero ! 5 milioni di euro sono circa 5 volte :shock: il guadagno medio in 40 anni dell'italiano medio;anch'io ho sempre trovato strano questo fatto.

Personalmente credo che queste vincite spaventose,non vadano comunque ad un singolo.........

Detto questo,ammetto che 5/6 schedine all'anno le gioco;anche se ho già avuto l'occasione di conoscere.......................... 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Ayer il 15 ott 2010 11:28

una probabilità su 650 milioni non è granchè, ma ogni tanto ci gioco ( 2 eurini massimo ) sognare non fa mai male.
C'è da dire che potrei accontentarmi della mia vita economica, ma evitare di lavorare e dedicarsi la cazzeggio generale e dorato, non mi dispiacerebbe :D

Datemi un sedatavo!

da luc83 il 15 ott 2010 14:40

io preferirei una rendita vitalizia di diciamo...5 000 euro, facciamo 10 (bisogna tener conto del carovita)!

mi chiedo come si possano poi riscuotere certe cifre, quali saranno le percentuali dei professionisti in questo caso?

da primus il 15 ott 2010 17:14

luc83 ha scrittoio preferirei una rendita vitalizia facciamo 10.000 (bisogna tener conto del carovita)!

come lo stipendio di un farmacista medio via.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a