Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da scogghi il 15 ott 2010 17:06

Ayer e Balcone rientrate nei ranghi. Per proseguire la scaramuccia personale usate gli MP.

Grazie.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 15 ott 2010 17:11

scogghi ha scrittoAyer e Balcone rientrate nei ranghi. Per proseguire la scaramuccia personale usate gli MP.

Grazie.

Scogghi, adesso parte il coro che ti da contro, ma io ti adoro

da scogghi il 15 ott 2010 17:22

Fante ha scritto
scogghi ha scrittoAyer e Balcone rientrate nei ranghi. Per proseguire la scaramuccia personale usate gli MP.

Grazie.

Scogghi, adesso parte il coro che ti da contro, ma io ti adoro

Non ti esporre :lol: altrimenti poi dicono anche che ormai abbiamo fatto un lodo, che anche sul mangione non c'è più libertà e non esistono più le mezze stagioni :wink: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 15 ott 2010 17:35

scogghi ha scrittoNon ti esporre :lol: altrimenti poi dicono anche che ormai abbiamo fatto un lodo, che anche sul mangione non c'è più libertà e non esistono più le mezze stagioni :wink: :roll:

Ma chemmefrega, tanto io faccio parte di una lobby potentissima e privilegiatissima. Pensa che alla cena sociale serviamo spezzatino di unicorno.

da donAttilio il 15 ott 2010 19:40

scogghi ha scritto
Bob ha scrittoSì:credo che don Attilio stia addirittura sghignazzando. Uno dice una scemenza, nel più puro stile provocatorio, e scopre che gli viene presa sul serio. Roba da delirio!!! Don, sei un Mago!!!! :lol: :lol:

Beh, evidentemente si diverte con poco.
forse i tre mesi di vacanza iniziano a pesare... :lol: :lol:

Per la verità, Scogghi, i mesi di vacanza sono stati 5 :oops:

Pensa, or ora mi appresto ad affrontare 7 mesi di ferie :P . . . probabilmente, dopo potrei anche divertirmi con niente :shock: :roll: :lol:

da MarioLino il 15 ott 2010 19:45

donAttilio ha scritto
Per la verità, Scogghi, i mesi di vacanza sono stati 5 :oops:

Pensa, or ora mi appresto ad affrontare 7 mesi di ferie :P . . . probabilmente, dopo potrei anche divertirmi con niente :shock: :roll: :lol:

anche tu farmacista :P bella vita! :lol:

da MarioLino il 15 ott 2010 19:49

scusate non ho potuto resistere, bannatemi forse è meglio per tutti

da Ayer il 16 ott 2010 07:51

balcone ha scritto
Ayer ha scritto
balcone ha scritto
Ayer ha scritto
silbusin ha scrittoDunque: io picchio una donna, questa cade al suolo immobile avendo battuto la testa (vi assicuro che il rumore è agghiacciante), raccolgo le mie cose e me ne vado. Aggressione volontaria, lesioni gravissime, omissione di soccorso.
Nel caso specifico non c'era volontà di fare quel tipo di male. Ok.
La colpa sta nelle gerarchie ecclesiastiche e nell'ottavo nano.
La nuova morale.
Negli anni 70 andavi in via Festa del Perdono e se non eri dei "nostri" c'era un fascista nero o fascista rosso che ti sprangava. Capitava di morire, anche.
La colpa era delle gerarchie ecclesiastiche e dell'ottavo nano.
Di quella cultura dell'odio si sono nutriti personaggi rispettabili (leggi Alemanno, Fini, Ferrara, Liguori, ecc.): alcuni fascisti sono attesi a braccia aperte dal PD. Colpa sicuramente delle gerarchie ecclesiastiche e dell'ottavo nano.
Ieri sera un migliaio di fascisti neri neri neri come l'inferno cetnico si sono presi gioco di un'intera nazione ospite. Pare che sia colpa delle gerarchie ecclesiastiche e dell'ottavo nano.
Beh, sabato vado ad una serata a tema: la zuppa di pesce. Ci berrò insieme del Catarrato. Il ristoratore mi ha assicurato che non dirà messa e non parlerà di politica.
Sono molto più sereno.

Il mio discorso era molto chiaro, ho detto che il periodo nel qaule viviamo è con moralità scarsa e che Berlusca ha contribuito non poco, non ho fatto, come hai giustamente sottolineato, altre tremila considerazioni, ma una.
Inoltre concordo con Micia sul fatto che c'è impunità e mi riconduco sempre a lui, il nano e non l'ottavo ma l'unico che ama l'impunità.
Nel periodo storico del medioevo c'era il timore delle streghe e della chiesa, ora manco di quello.

Considerazioni ridicole.

le tue sicuramente, sei di Intra, Pallanza o cagamucazz 8)

Ue antipastino, ocio che io ti sgranocchio come un cracker...

minacciami in pvt, lo ha detto l'admin 8)

Datemi un sedatavo!

da Ayer il 16 ott 2010 07:52

MarioLino ha scrittoscusate non ho potuto resistere, bannatemi forse è meglio per tutti

più che altro con te serve un oculista :D

Datemi un sedatavo!

69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a