Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ora vado al lavoro

da Ayer il 15 ott 2010 12:26

Auguratemi buona fortuna perchè c'è in ballo un'ordine importante :D

Attilio l'interlocutore è Campano, come mi consigli di approcciarlo per interessarlo alla proposta? :lol:

Datemi un sedatavo!

Re: Ora vado al lavoro

da silbusin il 15 ott 2010 12:32

la tecnica alla primus è la più efficace.

da Ayer il 15 ott 2010 12:36

silbusin ha scrittola tecnica alla primus è la più efficace.

conoscerla :roll:
Ora scappo davvero, buona giornata

Datemi un sedatavo!

da donAttilio il 15 ott 2010 12:47

Ayer ha scrittoAuguratemi buona fortuna perchè c'è in ballo un'ordine importante :D

Attilio l'interlocutore è Campano, come mi consigli di approcciarlo per interessarlo alla proposta? :lol:

Prenderlo per la gola . . . con un piatto di tortellini, e se non bastasse, lo puoi stendere con un'abbondante porzione di lasagne :P

da Ayer il 16 ott 2010 07:55

donAttilio ha scritto
Ayer ha scrittoAuguratemi buona fortuna perchè c'è in ballo un'ordine importante :D

Prenderlo per la gola . . . con un piatto di tortellini, e se non bastasse, lo puoi stendere con un'abbondante porzione di lasagne :P

ieri è andata maluccio, il campano ha prodotto un preventivo della concorrenza ( cinese ) veramente imbattibile, ma non ha ancora acquistato, per cui ho ancora qualche speranza :roll:
Devo riflettere sulla mossa successiva :roll:

Datemi un sedatavo!

da donAttilio il 16 ott 2010 08:07

Ayer ha scritto
donAttilio ha scritto

ieri è andata maluccio, il campano ha prodotto un preventivo della concorrenza ( cinese ) veramente imbattibile, ma non ha ancora acquistato, per cui ho ancora qualche speranza :roll:
:P [b]Devo riflettere sulla mossa successiva :roll:[/quote

Una PIZZA :P . . . magari CINESE :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a