capohog ha scrittoA fine giugno mi viene montata la cucina nuova di una notissima marca italiana. Cucina nuova che va a sostituire dopo quasi 40 anni di onorato servizio una della stessa marca.
Tre settimane fa noto che il cassettone del sottolavello mostra dei danni, la laminatura si sta staccando dal compensato sul frontale ed in concomitanza delle maniglie e che un problema simile si sta verificando anche sul pannello della lavastoviglie.
Richiedo al venditore la sostituzione in garanzia, lo stesso si fa mandare delle foto per girarle alla casa madre che risponde picche con alcune motivazioni brillanti stile:
In considerazione del fatto che gli elementi danneggiati sono adiacenti alla lavastoviglie possiamo affermare che il rigonfiamento dei pannelli è causato da uscite di vapore dalla lavastoviglie (nuova di pacca) che, a contatto con le parti in legno, e non prontamente asciugato è stata causa del danno oppure data la vicinanza del lavello, a colature d’acqua sui pannelli anche queste non prontamente asciugate....
stolto io che uso il lavello di cucina ed uso la cucina per cucinare
adesso scateno Ghedini
nebbiolo75 ha scrittocapohog ha scrittoSalvarani.
'sti cazzi
compliments
nebbiolo75 ha scrittoFante ha scrittoIo mi ricordo la barzelletta
Perche' le rane messe in un forno acceso non muoiono? Perche' e' una cucina Salvarani
gesù
per capirla m'è toccato rileggerla venti volte
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog