Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: incu..cinata

da Ayer il 20 ott 2010 12:02

capohog ha scrittoA fine giugno mi viene montata la cucina nuova di una notissima marca italiana. Cucina nuova che va a sostituire dopo quasi 40 anni di onorato servizio una della stessa marca.
Tre settimane fa noto che il cassettone del sottolavello mostra dei danni, la laminatura si sta staccando dal compensato sul frontale ed in concomitanza delle maniglie e che un problema simile si sta verificando anche sul pannello della lavastoviglie.
Richiedo al venditore la sostituzione in garanzia, lo stesso si fa mandare delle foto per girarle alla casa madre che risponde picche con alcune motivazioni brillanti stile:

In considerazione del fatto che gli elementi danneggiati sono adiacenti alla lavastoviglie possiamo affermare che il rigonfiamento dei pannelli è causato da uscite di vapore dalla lavastoviglie (nuova di pacca) che, a contatto con le parti in legno, e non prontamente asciugato è stata causa del danno oppure data la vicinanza del lavello, a colature d’acqua sui pannelli anche queste non prontamente asciugate
....

stolto io che uso il lavello di cucina ed uso la cucina per cucinare
:evil:

adesso scateno Ghedini :twisted:

in questo caso dovresti solo vedere il contratto, se c'è, cosa dice, ma io proverei un dialogo, che nel caso sia infruttuoso potrebbe essere esteso alle categorie dei consumatori 8) quandio metti di mezzo le associazioni, i fornitori si cagano in mano :wink:

Datemi un sedatavo!

da nebbiolo75 il 20 ott 2010 12:02

capohog ha scrittoSalvarani.

'sti cazzi

compliments

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Bob il 20 ott 2010 12:27

nebbiolo75 ha scritto
capohog ha scrittoSalvarani.

'sti cazzi

compliments

:lol: :lol:
In effetti, le cuicne Salvarani risentono ancora di un nome deturpato, di quando erano le cuicne "economiche" degli anni 80, a fronte delle più titolate Boffi, Schiffini, Dada e simili.
In effetti, pur restando nel novero delle cuicne di livello industriale ad alta tiratura (il che non necessariamente è un male), oggi fanno parte di un gruppo che è diventato, per le cuicne, quello che la Fiat è per i motori e le auto. Del gruppo fanno parte anche molti altri marchi: non li cito perchè, onestamente, non sono sicutrro di ricordarli tutti, nè di esserne certo dell'appartenenza, ma sicuramente sono molti, alcuni dei quali anche di un certo prestigio.Lo stesso marchio Salvarani contiene parecchi modelli sicuramente non economici.
E' un po' lo stesso caso della Zanussi elettrodomestici, che ha inglobato un enormità di marchi anche esteri, quelli che una volta (stesso periodo) erano snobescamente preferiti alla italianissima Rex.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 20 ott 2010 14:48

Io mi ricordo la barzelletta
Perche' le rane messe in un forno acceso non muoiono? Perche' e' una cucina Salvarani

:oops:

da nebbiolo75 il 20 ott 2010 16:06

Fante ha scrittoIo mi ricordo la barzelletta
Perche' le rane messe in un forno acceso non muoiono? Perche' e' una cucina Salvarani

gesù

:D

per capirla m'è toccato rileggerla venti volte

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 20 ott 2010 16:12

nebbiolo75 ha scritto
Fante ha scrittoIo mi ricordo la barzelletta

gesù

toh .. lo scopro ora .. ho sempre pensato che Salvarani fosse un marchio di qualità .. buono a sapersi

da Fante il 20 ott 2010 16:16

nebbiolo75 ha scrittogesù

Bè, chiamai pure Fante, suvvia....

da capohog il 22 ott 2010 10:35

Dopo mail lievemente ironica ed incazzata :P mi sostituiscono le ante a loro spese... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 22 ott 2010 11:26

capohog ha scrittoDopo mail lievemente ironica ed incazzata :P mi sostituiscono le ante a loro spese... :wink:

vedi che zia santi ci aveva ragione :roll:

da Bob il 22 ott 2010 11:47

Io sono il solito pessimista portasfiga, ma io controllerei accuratamente la sigillatura del lavello........
Altrimenti tra tre mesi sei punto e a capo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a