Difficilmente chiedo regali, ma questo lo vorrei tanto

posso avere un plastico della casa di Bruno Vespa???
Dai si, per favore, fatemelo avere. Ho questa morbosità viscida unita a curiosità nel sapere che stanze ha, se ci sono scale o ingressi secondari, se c'è la canna fumaria di 20 cm per i camini o da 12 per le stufe a pellet, se la cucina è in muratura o semplicemente componibile, se il letto è a baldacchino (e c'è una baldracca sopra) e se nel bagno c'è la carta igienica. Voglio vedere l'interno della dispensa per sapere che prodotti usa per cibarsi, che detersivi usa per lavare i panni e che dopobarba si mette dopo essersi rasato. Mi interessa sapere l'esposizione della casa, se dà a nord e ci sono affioramenti di umidità nelle pareti o se dà a sud. Se c'è la terrazza con la tenda, a tasca, o semplice ringhiera. Mi piace sapere se nel garage suo c'entra una passat station wagon, una mountain bike e se ci tiene il sale per il depuratore. Voglio vedere se all'interno della sua casa nasconde da qualche parte lo psichiatra Crepet, il mezzobusto di Belpietro e l'iconografia dell'unto dal signore. Non si pensi che io voglia il plastico della sua casa perché lo voglio vedere morto, noooooooooooooo, sarebbe troppo scontato. Lo voglio vedere vivo mentre entrano gli occhi di tutti nei suoi affetti, nelle sue cose private, con tutta la gente che sta lì e brama, sbava per commentare 'guardaaaaa usa la carta igienica Reginaaaa e non la Foxyyyy'!!!!!!!!!!
Ieri avevo letto sulla prima pagina della gazzetta dello sport la battuta giornaliera di Gene Gnocchi e stavolta diceva: 'Il polpo Paul è morto. Stasera a Porta a Porta da Bruno Vespa, il plastico dell'Acquario'....
...
...
ieri sera da Bruno Vespa, facendo zapping e con grande ribrezzo, c'era la villa dei Misseri....