Luca75 ha scrittoCon questo utilizzo 100% ?..... il Mac sono soldi sprecati
Luca75 ha scritto Calcola che il Mac non è esattamente identico ai PC nell'interfaccia e nella gestione. Quindi, se hai imparato su PC, metti in conto anche un certo rodaggio che alla tua veneranda età è difficile
Zolletta ha scrittoLuca75 ha scrittoCon questo utilizzo 100% ?..... il Mac sono soldi sprecati
Ma che c....o sati a di Luca!?!?! I Mac sono al momento tecnologicamente migliori: più veloci e più pratici. Questo è un dato di fatto! Costano ma secondo me hanno un più che buon rapporto q/p
Sono d'accordo che sono migliori, ma Sillibusin deve usare power point, word e Acrobat Reader (mica adobe photoshop). Per la videoscrittura non serve una freccia!!Luca75 ha scritto Calcola che il Mac non è esattamente identico ai PC nell'interfaccia e nella gestione. Quindi, se hai imparato su PC, metti in conto anche un certo rodaggio che alla tua veneranda età è difficile
Adesso esageri però: il MAC OS X (sistema operativo Apple) è di gran lunga più intuitivo, oltre che funzionale, di Windows....
Luca75 ha scrittoZolletta ha scrittoLuca75 ha scrittoCon questo utilizzo 100% ?..... il Mac sono soldi sprecati
Ma che c....o sati a di Luca!?!?! I Mac sono al momento tecnologicamente migliori: più veloci e più pratici. Questo è un dato di fatto! Costano ma secondo me hanno un più che buon rapporto q/p
Sono d'accordo che sono migliori, ma Sillibusin deve usare power point, word e Acrobat Reader (mica adobe photoshop). Per la videoscrittura non serve una freccia!!Luca75 ha scritto Calcola che il Mac non è esattamente identico ai PC nell'interfaccia e nella gestione. Quindi, se hai imparato su PC, metti in conto anche un certo rodaggio che alla tua veneranda età è difficile
Adesso esageri però: il MAC OS X (sistema operativo Apple) è di gran lunga più intuitivo, oltre che funzionale, di Windows....
Anche qui, io so che mi adatterei con facilità e forse anche Sillibusin. Ma prendi le mie colleghe generazione X o pregenarazione X (diciamo dai 30 in su) che hanno appena imparato ad aprire le email, scrivere in word, stampare; che ancora non sanno inviare gli allegati... Se mettessimo un Mac in ufficio, lavorerei da solo!!!
Diciamo che, se me lo regalassero, Mac. Se pago io, PC. Se devo regalarlo ad un over 40 che già usa un PC, solo PC.
Luca75 ha scrittoDiciamo che, se me lo regalassero, Mac. Se pago io, PC. Se devo regalarlo ad un over 40 che già usa un PC, solo PC.[/color]
Zolletta ha scrittoHo capito caro Luca, tu sei un di quelli che geneticamente sono anti Apple, che non comprerebbero mai un iPhone ma un qualsiasi smartphone con sistema Android e pensi che Steve Jobs ci stia mettendo tutti in un giardino( bellissimo ok, siamo d'accordo) recintato...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog