Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da MarioLino il 08 nov 2010 10:22

Le commesse dei negozi chic, perchè sono così secondo voi? Le selezionano stronze o ci diventano? Perchè sono una delle categorie professionali obiettivamente più odiose ai più. A vosteo parere lavorare per un importante griffe fa figo?

da miciagilda il 08 nov 2010 10:48

Quesito per cui varrebbe l'apertura di un topic a sè... :wink:

da capohog il 08 nov 2010 11:04

MarioLino ha scrittoLe commesse dei negozi chic, perchè sono così secondo voi? Le selezionano stronze o ci diventano? Perchè sono una delle categorie professionali obiettivamente più odiose ai più. A vosteo parere lavorare per un importante griffe fa figo?

Non dovrebbe far più figo lavorare che so per medici senza frontiere piuttosto che per DG? :twisted:

Battute "comuniste" a parte, può ed esiste l'orgoglio e la soddisfazione di lavorare per società importanti, con una buona organizzazione etc.etc.etc.
ma sentirsi figo perché lavori per una griffe mi sembra una sorta di transfer :roll: :shock:

E poi quelli che si sentono taaaanto fighi di solito mi stanno taaanto sulle palle! A voi no?

96 cubic inch of good vibs

da balcone il 08 nov 2010 11:26

Sieti dei ciccioni morti di fame.....

da Fante il 08 nov 2010 11:27

MarioLino ha scrittoLe commesse dei negozi chic, perchè sono così secondo voi? Le selezionano stronze o ci diventano?

Secondo me si adattano alla loro clientela media

da capohog il 08 nov 2010 11:28

balcone ha scrittoSieti dei ciccioni morti di fame.....

Un ossimoro, come fai ad essere ciccione e nel contempo essere morto per inedia? 8) :P :lol:

da fulvia il 08 nov 2010 11:30

....E' vero.... :oops: Adesso per riconquistare la mia auto stima, esco e mi compero 4 Prada e me li cucio insieme..... :twisted: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 08 nov 2010 11:31

fulvia ha scritto

....E' vero.... :oops: Adesso per riconquistare la mia auto stima, esco e mi compero 4 Prada e me li cucio insieme..... :twisted: :P

Toh, la fulvietta ha imparato a quotare! :shock: :wink: :lol: :lol:

da fulvia il 08 nov 2010 11:36

capohog ha scritto
fulvia ha scritto

Toh, la fulvietta ha imparato a quotare! :shock: :wink: :lol: :lol:

....fulvietta E'...un ossimoro..... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 08 nov 2010 11:40

capohog ha scritto

E poi quelli che si sentono taaaanto fighi di solito mi stanno taaanto sulle palle! A voi no?

E' chiaro, risultano odiosi, ed è quello che intendo: queste commesse, se non sono stronze di natura, probabilmente sono stronze che si sentono fighe: ha senso? Tu dici di no, lo credo anche io, eppure è così: probabilmente lavorare, a qualsiasi livello, per un marchio con un'altissima reputazione, è motivo di orgoglio! Non è così insensato dopotutto.

Riguardo all'adattarsi alla clientela... dite che diventano stronze per "imitazione" allora? UN po' potrebbe essere vero. Oppure sono frustrate perché da certa clientela vengono trattate male, per cui diventano stronze

da capohog il 08 nov 2010 12:02

MarioLino ha scritto
capohog ha scritto

E' chiaro, risultano odiosi, ed è quello che intendo: queste commesse, se non sono stronze di natura, probabilmente sono stronze che si sentono fighe: ha senso? Tu dici di no, lo credo anche io, eppure è così: probabilmente lavorare, a qualsiasi livello, per un marchio con un'altissima reputazione, è motivo di orgoglio! Non è così insensato dopotutto.

Riguardo all'adattarsi alla clientela... dite che diventano stronze per "imitazione" allora? UN po' potrebbe essere vero. Oppure sono frustrate perché da certa clientela vengono trattate male, per cui diventano stronze

Anche questo è vero, maleducazione chiama maleducazione...

da miciagilda il 08 nov 2010 12:13

...e se fosse solo puzza sotto al naso "venduta" come atteggiamento di gran classe (che però non sanno neanche dove sta di casa, la classe)? :)

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a