miciagilda ha scritto@silbusin
Non devo convincere nessuno: è già abbastanza gravoso il fardello di perdita, di dolore e di orrore che mi porto dentro e che ancora popola i miei peggiori incubi.
E sono anche molto fiera di come, con una forza che non sapevo di avere, ho ritrovato comunque un mio equilibrio ed una serenità.
Ma se ti fa piacere potremmo metterla così: la mia famiglia ha trovato il 100% dei medici sbagliati. Meglio?
santippe28 ha scrittomariolì facciamo a capirci io non sono accecata da alcun odio verso certe categorie , ma sempliemente mi fa venire l'orticaria sentir parlare a sproposito chi , come te le cose non le sa proprio per niente e tenta di buttarla in politica. Se permetti su lotta alla droga , alla grossa criminalità e sulla gestione delle risorse della giustizia , della polizia con annessi e connessi , ne so per certo e senza presunzione alcuna , molto più di te che limiti il tuo blatereccio alle solite doglianze sul piove governo ladro , e su non ci son più le mezze stagioni. Che poi ci sia ( da oltre 20 anni però ) un costante impoverimento ed una continua restrizione delle spese da destinarsi a combattere la criminalità è tanto vero e semplicistico da affermare , nonchè di una facilità pari a quella dello sparare sulla croce rossa.
Sappi però cche non sono così ottusa da non capire che tu qui ti lamenti e blateri perchè dovrebbe essere incentivata la lotta alla criminalità , e poi sei però in cuor tuo convinto che questa lotta dovrebbe essere fatta in punta di forchetta , usando la polizia come uno zuccherino da prendere in una sala da te. Quindi fammi il sacrosanto piacere , se non altro per dimostrare che sei una persona intellettualmente onesta e coerente, continua a fare il compagno e a lamentarti dei poliziotti cattivi e maneschi , così mettiamo fine alla farsa da demi vierge che tenta di tenere il piede in troppe scarpe , senza rendersi conto che così facendo , la criminalità se la ride e i poliziotti rischian la pelle , non solo perchè gli vengono diminuiti i fondi , ma perchè troppa gente come te , è sempre in prima linea per attacrne l'operato.
una soffiata
mi tolgo dai piedi perchè non sopporto l'ipocrisia
Buon appetito
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog