Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

E par che ormai si parli solo di questo...

da Fante il 12 nov 2010 10:04

...del resto il momento è critico 8)

Ieri sera m'è capitato di seguire un po' di Annozero, dove erano presenti, tra gli altri, Bocchino, Casini e Renzi.
Ora, al di là delle simpatie politiche ripeto al di là ho avuto una piacevole sensazione di vedere tre uomini politici "responsabili", critici reciprocamnte ma rispettosi e aperti al dialogo

La domanda: è possibile una nuova era? Da tangentopoli ad oggi, non abbiamo avuto una classe politica degna di questo nome, a 360°. Cambierà?

da capohog il 12 nov 2010 10:35

Sono così responsabili e rispettosi perchè hanno un'obbiettivo comune abbattere B.
vedremo se i comportamenti saranno gli stessi una volta che avessero ottenuto l'obbiettivo e dovessero " spartirsi" le cadreghe :evil:

lo so che ha pensar male.... ma sai com'é

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 12 nov 2010 11:03

Capo, bisogna abituarsi all'idea che ciascuno soprattutto in politica deve avere il proprio tornaconto. Vedremo se questo tornaconto favorirà o penalizzerà ampie categorie di Italiani. Negli ultimi 15 anni sappiamo come è andata: ai festini più di 100 persone non ci stavano!
Speriamo che almeno il prossimo governo affiti degli stadi ed inviti più gente :D

da maxbor il 12 nov 2010 13:27

Vediamo lunedì cosa ci diranno questi:

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HREC1-1

Re: E par che ormai si parli solo di questo...

da Ayer il 12 nov 2010 13:29

Fante ha scritto...del resto il momento è critico 8)

Ieri sera m'è capitato di seguire un po' di Annozero, dove erano presenti, tra gli altri, Bocchino, Casini e Renzi.
Ora, al di là delle simpatie politiche ripeto al di là ho avuto una piacevole sensazione di vedere tre uomini politici "responsabili", critici reciprocamnte ma rispettosi e aperti al dialogo

La domanda: è possibile una nuova era? Da tangentopoli ad oggi, non abbiamo avuto una classe politica degna di questo nome, a 360°. Cambierà?

anche io ho notato che i toni sono diversi e non credo sia una manfrina, sono stati Berlusca e la lega che hanno introdotto abbrutimento e senza loro potrebbe anche placarsi, pensa alla prima repubblica

Datemi un sedatavo!

da capohog il 12 nov 2010 13:41

maxbor ha scrittoVediamo lunedì cosa ci diranno questi:

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HREC1-1

Vabbé che la politica crea strani compagni di letto però.... :roll:

Fini è un ex missino che rientrato grazie a B nell'arco costituzionale (ve lo ricordate vero, l'arco costituzionale ?) si è ripulito a parte qualche gaffes (non manderei mai a scuola i miei figli da un insegnate gay, vi ricordate anche quella vero?).
Bersani è un ex comunista che ha timidamente rispolverato il "compagni"; spero di non vedere perlomeno scene da limonamento duro alla fante...

Mah... forse è vero che amor vincit omnia :wink: :P

da MarioLino il 12 nov 2010 13:44

capohog ha scritto
Mah... forse è vero che amor vincit omnia :wink: :P

Be', soprattutto vincono i soldi e il potere, altrimenti cosa avrebbe messo insieme Fini, Berlusconi e la Lega? Il bene degli Italiani contro il pericolo COMUNISTA???? Ormai non ci crede più neanche PRimus

da Bob il 14 nov 2010 17:10

Io sono un poco più cinico.
Credo semplicemente che i loro look manager abbiano detto che la rissosità non paga, e che la gente è stufa di contumelie reciproche. E quindi si adeguano. Però, è sempre un bel vedere.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da fabibilla il 14 nov 2010 18:31

capohog ha scrittoSono così responsabili e rispettosi perchè hanno un'obbiettivo comune abbattere B.
vedremo se i comportamenti saranno gli stessi una volta che avessero ottenuto l'obbiettivo e dovessero " spartirsi" le cadreghe :evil:

lo so che ha pensar male.... ma sai com'é

Concordo

da primus il 15 nov 2010 11:29

Fante ha scritto
Ieri sera m'è capitato di seguire un po' di Annozero

non devi vergognarti nell'ammettere che sei comunista e conservi tutte le puntate intere di certe trasmissioni..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 15 nov 2010 11:53

primus ha scritto
Fante ha scritto

non devi vergognarti nell'ammettere che sei comunista e conservi tutte le puntate intere di certe trasmissioni..... :lol:

Vabbe' mica tutti sono così trasparenti come te che hai nel tuo ristorante la gigantografia di Bruno Vespa mentre ti abbraccia.

Questione di punti di vista [cit.]

da capohog il 15 nov 2010 11:56

MarioLino ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto

Vabbe' mica tutti sono così trasparenti come te che hai nel tuo ristorante la gigantografia di Bruno Vespa mentre ti abbraccia.

Bruno preferisce conservare il plastico della locanda invece! :shock:

da MarioLino il 15 nov 2010 12:08

capohog ha scritto]

Bruno preferisce conservare il plastico della locanda invece! :shock:

Con Primus in miniatura che spadella gamberi MORTI :lol:

da primus il 15 nov 2010 12:41

MarioLino ha scritto

meglio Vespa che Santoro, tutta la vita.

Cmq, se posso scegliere è, preferirei la gigantografia di Mussolini 8)

o di belen vah...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 15 nov 2010 12:47

primus ha scritto
meglio Vespa che Santoro, tutta la vita.

non avevo dubbi la pensassi così... 8)

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a