Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da santippe28 il 11 nov 2010 13:25

Bob , con la tua saggia risposta hai centrato in pieno l'obiettivo della mia domanda . :wink:

da MarioLino il 11 nov 2010 13:49

silbusin ha scritto
MarioLino ha scritto
* adoro comportarmi come Silvano...

cioè da pirla? :lol: :lol:

no, da saggio sapiente saccente... il confine è veramente sottile... ma sappi che io ti giudico sapiente. poi fai parte della mia categoria preferita, come potrei non stimarti :wink:

da capohog il 11 nov 2010 15:41

Straquoto Bob.

Come direbbe fante limoniamo? :shock: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 11 nov 2010 16:06

MarioLino ha scritto
* adoro comportarmi come Silvio....

:shock: :shock: :shock:

da MarioLino il 11 nov 2010 17:37

Zolletta ha scritto
MarioLino ha scritto
* adoro comportarmi come Silvio....

:shock: :shock: :shock:

è vero :oops: :oops: :oops: con la gnocca intorno che canto canzonette in napoletano... ah come mi piacerebbe, purtroppo sono stonato ;-)

da primus il 11 nov 2010 19:29

silbusin ha scritto
MarioLino ha scritto
* adoro comportarmi come Silvano...

cioè da pirla? :lol: :lol:

no, da padrona trave.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da berni il 15 nov 2010 13:31

santippe28 ha scrittoCome volevasi dimostrare : quando si fa una domanda a qualcuno che è in politica , non arriva mai una risposta
gli illuminati tacciono , qualcuno butta in celia , e tre ingenui , sempliciotti non compagni , hanno il coraggio di parlar chiaro.
Chissà quando si capirà che alla gente comune frega poco o niente di tanti ammenniccoli e interessano solo i fatti

Zolli , si fa , si deve fare, una società migliore e più giusta parte innanzi tutto dai comportamento dei singoli ( INMHO )
Una ronata a tutti da Zia Santi

non per riesumare un topic vecchio (leggo solo ora...), ma, nel caso ti riferissi a me , non capisco in cosa non ti ho risposto tra i vari interventi che ho fatto sopra.
ps @ bob: ribadisco che l'attività concreta, a livello di base E' sacrificio; non è che vai in tv, ma vai a fare magari volantinaggi sotto l'acqua. sarò poco motivato io, ma sta tranquillo che farei altro ben volentieri.

da santippe28 il 15 nov 2010 14:27

berni ha scritto
santippe28 ha scrittoCome volevasi dimostrare : quando si fa una domanda a qualcuno che è in politica , non arriva mai una risposta
gli illuminati tacciono , qualcuno butta in celia , e tre ingenui , sempliciotti non compagni , hanno il coraggio di parlar chiaro.
Chissà quando si capirà che alla gente comune frega poco o niente di tanti ammenniccoli e interessano solo i fatti

i

non per riesumare un topic vecchio (leggo solo ora...), ma, nel caso ti riferissi a me , non capisco in cosa non ti ho risposto tra i vari interventi che ho fatto sopra.
.

a domanda risponde : a cosa rinunceresti .... ? risposta corretta : (nel tuo caso ) , a una tot quota del mio tempo libero.
é così difficile dare risposte dirette evitando il politichese o il ribaltamento di fronti ?
poi per carità , ti sei fatto capire ugualmente , neh , ma l'imprinting , I.M:H.O. è già marcatamente politico in ogni sua accezione.
Una ronatina :wink:

da berni il 15 nov 2010 15:45

colpito e affondato, mai avuto il dono della sintesi.
a mia parziale discolpa invito a leggere le mie recensioni:
ugualmente prolisse.

più che politichese temo sia tara personale.
abbracci

Re: ideologia e rinunce

da Ayer il 15 nov 2010 15:45

santippe28 ha scrittoUna curiosità che mi frulla da un pò per la mente :

A cosa sareste disposti a rinunciare per veder realizzati i vostri ideali politici ?

ai politici 8)
beh a parte gli scherzi, per avere gente seria rinuncerei alla 13esima per 5 anni di seguito e anche al periodo di ferie attuale penalizzandomi di una settimana, quindi lavorare di più prendendo meno, ma vorrei una lotta seria agli sprechi e privilegi e stai pur certo che dopo un paio d'anni al massimo posso tornare ad avere sia 13esima che tutte le ferie e troverei persino una riduzione sul costo del lavoro avendo di conseguenza, meno tasse da pagare

Datemi un sedatavo!

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a