Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
200 messaggiPagina 10 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10

da primus il 25 nov 2010 17:11

PaulySte ha scrittoSono mortificato che non abbia scritto anche a me e abbia preferito primus...

mi sento una merda :oops:

ha detto che avrebbe salutato solo le persone del forum, secondo lui, meritevoli di attenzione.

Mi spiace 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 25 nov 2010 17:42

Ha scritto anche a me, però nno sono riuscita a inviargli la risposta :?:
Che dire, umanamente mi dispiace :(

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da balcone il 25 nov 2010 18:24

Neanche a me ha scritto....
Magari mi scrive Maxb.

da stefanbo il 25 nov 2010 19:17

Ho avuto occasione di conoscere Maxbor di persona, un breve caffè a Roma in primavera, una cena con amici del forum romani quest'estate e varie telefonate, mi è stato vicino nei momenti stressanti di trasloco e di "zingarate in attesa di fissa dimora" per i vari mesi estivi, aspettando che casa nuova fosse pronta.

L'ho sentito l'altro ieri quando mi ha chiamato per comunicarmi la sua decisione di abbandonare il forum.

Ovviamente, come parte in causa non obbiettiva non sto qui a prendere le sue difese.

Mi scoccia però abbastanza che oltre ai post politici altri forumisti (nome e cognome: Bob) affermino che non ricordano praticamente nessun altro contributo di Maxbor al forum.

Come indicato da Cico e MarioLino, Maxbor è stato molto attivo nei forum cinema, stelle emergenti, calcio oltre ad aver inviato non poche recensioni.

Questo mancato riconoscimento del contributo al forum, che travalica le polemiche politiche, non mi pare affatto giusto, detto con chiarezza ma anche con molta fermezza. :evil:

da santippe28 il 26 nov 2010 10:03

e TPT allora ? di lei nessuno ha mai detto niente , eppure contributi ne aveva portati e tanti. :roll:

da Fante il 26 nov 2010 10:10

Anche caneciccio e strini non scrivono più

così, tanto per fare la conta dei missing in action 8)

da MarioLino il 26 nov 2010 10:19

Avevano lasciato in silenzio no? Di cosa dovevamo discutere?
RIcordo che comunque anche in quei casi c'erano stati dei messaggi killer. Però quella volta non era colpa di Fante, ma solo perché era occupato a limonare con Primus in messaggi privati.

Questione di punti di vista [cit.]

da Paulyste il 26 nov 2010 10:22

santippe28 ha scrittoe TPT allora ? di lei nessuno ha mai detto niente , eppure contributi ne aveva portati e tanti. :roll:

Sì, infatti, ma il suo è stato un addio pronunciato in silenzio sul forum e ho scoperto soltanto per altre vie... ma anche lei indubbiamente è stata una perdita, se non altro - visto che so che a qualcuno stava sulle balle - per il numero di messaggi inviato nel corso degli anni

da Paulyste il 26 nov 2010 10:25

MarioLino ha scrittonon era colpa di Fante, ma solo perché era occupato a limonare con Primus in messaggi privati

Vuoi farmi ingelosire, forse? Fante limone soltanto con me :evil:
L'esuberanza sessuale di primus lasciamola a silbusin :D

da Fante il 26 nov 2010 10:28

PaulySte ha scrittoVuoi farmi ingelosire, forse? Fante limone soltanto con me :evil:

E con Ste quando tu sei in cucina a fare i piatti 8)

da Paulyste il 26 nov 2010 10:35

Pensavo che fosse il nostro momento prediletto per giocare a inchiapparello 8)

da miciagilda il 26 nov 2010 10:57

Non dimentichiamoci di VGaber...

da Paulyste il 26 nov 2010 11:04

E' vero :shock: Ecco chi mancava...

da Bob il 26 nov 2010 12:49

stefanbo ha scritto
Mi scoccia però abbastanza che oltre ai post politici altri forumisti (nome e cognome: Bob) affermino che non ricordano praticamente nessun altro contributo di Maxbor al forum.

Vero. Però,se non erro (non ho voglia di andare a cercarmi l'intervento) la frase completa era "non ricordo altri interventi di maxbor (ma posso sbagliarmi perchè non leggo spesso i suoi interventi)". . O qualcosa del genere. Citare male e in modo incompleto non è correttissimo, sai? E' così che si travisano le notizie, e si falsano le cose.
La considero una svista.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Ayer il 26 nov 2010 12:54

Bob ha scritto
stefanbo ha scritto

Vero. Però,se non erro (non ho voglia di andare a cercarmi l'intervento) la frase completa era "non ricordo altri interventi di maxbor (ma posso sbagliarmi perchè non leggo spesso i suoi interventi)". . O qualcosa del genere. Citare male e in modo incompleto non è correttissimo, sai? E' così che si travisano le notizie, e si falsano le cose.
La considero una svista.

se ero io al tuo posto, dispettoso come sono, davo del *azzone anche a lui, sai il putiferio :lol:

Datemi un sedatavo!

da stefanbo il 26 nov 2010 12:56

Hai ragione Bob, come vedi non ho difficoltà ad ammetterlo: quello è ciò che avevi scritto.

Ma la frase stessa "non leggo spesso i suoi interventi" vuol dire, IMHO, che comunque partivi prevenuto anche su altri post di Maxbor non politici, quindi proprio sul "personale"

O sbaglio?

TI do un esempio: i post politici e sulla fedei di Balcone, ovviamente per quanto MI riguarda, danno lo stesso identico fastidio che a te danno i post politici di Maxbor, e ci sta.

Ma ogni volta che vedevo un intervento di Balcone su gastronomia o altri argomenti neutri, li ho sempre letti a mente serena, ed anzi molti di loro erano anche azzeccati e gradevoli.

da Bob il 26 nov 2010 13:03

stefanbo ha scrittoHai ragione Bob, come vedi non ho difficoltà ad ammetterlo: quello è ciò che avevi scritto.

Ma la frase stessa "non leggo spesso i suoi interventi" vuol dire, IMHO, che comunque partivi prevenuto anche su altri post di Maxbor non politici, quindi proprio sul "personale"

O sbaglio?
No che non sbagli. Mica sono ipocrita. Disistimo ( e non l'ho mai negato) chi si pone in modo acritico e per di più violento (o subdolo) di fronte al resto del mondo.

TI do un esempio: i post politici e sulla fedei di Balcone, ovviamente per quanto MI riguarda, danno lo stesso identico fastidio che a te danno i post politici di Maxbor, e ci sta.
Posso capirti. Balcone è più in linea con il mio pensiero, ma questo non vuol dire che apprezzi come lo sostiene. E mi sembra di averglielo anche scritto sul Forum. La vera differenza è che gli interventi di balcone sono/erano provocati. Quelli di maxbor erano la provocazione
Ma ogni volta che vedevo un intervento di Balcone su gastronomia o altri argomenti neutri, li ho sempre letti a mente serena, ed anzi molti di loro erano anche azzeccati e gradevoli.

da Ayer il 26 nov 2010 13:05

stefanbo ha scrittoHai ragione Bob, come vedi non ho difficoltà ad ammetterlo: quello è ciò che avevi scritto.

O sbaglio?

Bob è coerente, tu pensa che quando attaccavo tutto e tutti mi ha legnato sia in pvt che in pubblico, quindo posso testimoniarti che dice sempre quello che pensa :lol:

Datemi un sedatavo!

da Bob il 26 nov 2010 13:06

Ayer ha scritto

O sbaglio?

Bob è coerente, tu pensa che quando attaccavo tutto e tutti mi ha legnato sia in pvt che in pubblico, quindo posso testimoniarti che dice sempre quello che pensa :lol:

Lecchino........ :lol: :lol: :lol:
Vuoi tenerti buono il padrone del Forum, eh? :lol: :wink:

da miciagilda il 26 nov 2010 13:09

Bob ha scrittoLecchino........ :lol: :lol: :lol:
Vuoi tenerti buono il padrone del Forum, eh? :lol: :wink:

:lol: :lol: Nooo, lui quando riceve un mp diventa come Loche: si tocca... :lol: 8) :wink:

200 messaggiPagina 10 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Vai a