santippe28 ha scrittoe TPT allora ? di lei nessuno ha mai detto niente , eppure contributi ne aveva portati e tanti.
stefanbo ha scritto
Mi scoccia però abbastanza che oltre ai post politici altri forumisti (nome e cognome: Bob) affermino che non ricordano praticamente nessun altro contributo di Maxbor al forum.
Bob ha scrittostefanbo ha scritto
Mi scoccia però abbastanza che oltre ai post politici altri forumisti (nome e cognome: Bob) affermino che non ricordano praticamente nessun altro contributo di Maxbor al forum.
Vero. Però,se non erro (non ho voglia di andare a cercarmi l'intervento) la frase completa era "non ricordo altri interventi di maxbor (ma posso sbagliarmi perchè non leggo spesso i suoi interventi)". . O qualcosa del genere. Citare male e in modo incompleto non è correttissimo, sai? E' così che si travisano le notizie, e si falsano le cose.
La considero una svista.
stefanbo ha scrittoHai ragione Bob, come vedi non ho difficoltà ad ammetterlo: quello è ciò che avevi scritto.
Ma la frase stessa "non leggo spesso i suoi interventi" vuol dire, IMHO, che comunque partivi prevenuto anche su altri post di Maxbor non politici, quindi proprio sul "personale"
O sbaglio?
No che non sbagli. Mica sono ipocrita. Disistimo ( e non l'ho mai negato) chi si pone in modo acritico e per di più violento (o subdolo) di fronte al resto del mondo.
TI do un esempio: i post politici e sulla fedei di Balcone, ovviamente per quanto MI riguarda, danno lo stesso identico fastidio che a te danno i post politici di Maxbor, e ci sta.
Posso capirti. Balcone è più in linea con il mio pensiero, ma questo non vuol dire che apprezzi come lo sostiene. E mi sembra di averglielo anche scritto sul Forum. La vera differenza è che gli interventi di balcone sono/erano provocati. Quelli di maxbor erano la provocazione
Ma ogni volta che vedevo un intervento di Balcone su gastronomia o altri argomenti neutri, li ho sempre letti a mente serena, ed anzi molti di loro erano anche azzeccati e gradevoli.
stefanbo ha scrittoHai ragione Bob, come vedi non ho difficoltà ad ammetterlo: quello è ciò che avevi scritto.
Ma la frase stessa "non leggo spesso i suoi interventi" vuol dire, IMHO, che comunque partivi prevenuto anche su altri post di Maxbor non politici, quindi proprio sul "personale"
O sbaglio?
TI do un esempio: i post politici e sulla fedei di Balcone, ovviamente per quanto MI riguarda, danno lo stesso identico fastidio che a te danno i post politici di Maxbor, e ci sta.
Ma ogni volta che vedevo un intervento di Balcone su gastronomia o altri argomenti neutri, li ho sempre letti a mente serena, ed anzi molti di loro erano anche azzeccati e gradevoli.
Ayer ha scrittostefanbo ha scrittoHai ragione Bob, come vedi non ho difficoltà ad ammetterlo: quello è ciò che avevi scritto.
O sbaglio?
Bob è coerente, tu pensa che quando attaccavo tutto e tutti mi ha legnato sia in pvt che in pubblico, quindo posso testimoniarti che dice sempre quello che pensa
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog