Molti dei vostri messaggi mi stanno confermando di aver fatto la scelta migliore.
Voglio solo precisare:
1) Non ho ASSOLUTAMENTE sollecitato alcun intervento da parte del Direttore. Gli ho solo mandato un messaggio di commiato nei medesimi termini con i quali ho fatto con altri.
2) Mi ero accorto da tempo che i copia-incolla da Repubblica non erano particolarmente commentati e quindi li avevo quasi del tutto eliminati.
Negli ultimi mesi infatti mi sono limitato a farlo solo DUE volte:
- Il 5 ottobre nel topic "Attentato a Belpietro....."
- il 7 novembre uno scritto di Adriano nel topic "Berlusconi e le feste bunga-bunga".
Il primo in quanto esprimeva in modo formalmente perfetto il mio punto di vista ed il secondo perchè mi era apparso meritevole di essere letto e commentato.
Alla luce delle rinnovate accuse di fare una puntuale rassegna stampa di un quotidiano, vista l'entità dei fatti sbaglio a ritenere di essere stato giudicato con prevenzione e superficialità?
3) La mia mail non è stata postata, come qualcuno ha ironicamente affermato, ad uso di possibili fans.
In questi anni mi è spesso capitato di ricevere richieste di notizie e informazioni turistiche su Lecce e il Salento, sia sul forum che per mp, che ho sempre soddisfatto con la massima disponibilità.
Ho quindi solo voluto dare a qualche amico un mezzo di contatto.
Se non avete capito che ho lasciato il forum ESCLUSIVAMENTE per una INTOLLERANZA nei miei confronti che ho percepito IN ESPANSIONE è lo stesso motivo per il quale non avete capito il possibile legame tra la mia presenza sul forum e l'attuale situazione del Paese, come argutamente affermato dal Direttore.