Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Riflessione politica seria

da Ayer il 29 nov 2010 15:03

Palesemente in questo Forum ci stanno parecchie persone di destra e a loro pongo una domanda.
Ma non credete che la destra abbia bisogno di nuove facce e nuovi personaggi più credibili?
Berlusconi non è credibile PUNTO e non perchè lo dice l'hacker.
p.s. astenersi dal commento che la sinistra è qui o è la perchè non c'azzecca. 8)

Datemi un sedatavo!

da Paulyste il 29 nov 2010 15:47

Dove vedi tu la destra su questo forum lo sa il signore :D

da Ayer il 29 nov 2010 16:14

PaulySte ha scrittoDove vedi tu la destra su questo forum lo sa il signore :D

diversi sono di destra, ci ho parlato solo io?

Datemi un sedatavo!

da Bob il 29 nov 2010 16:45

Forse Paul intendeva che, su questo Forum, chi fa caciara è solo la sinistra.... :lol: :lol:
Seriamente:
la domanda è....non trovo la parola: inutile? Capziosa? Assurda?
Non si può chiedere alla fazione opposta perchè non fa una cosa che neppure noi facciamo......
E guarda che non intendo polemizzare: in ogni movimento c'è sempre e comunque bisogno di rinnovamenti. Ognuno, leaders compresi, fa il suo tempo, e viene il momento in cui dovrebbe essere messo da parte. Ovviamente, assieme a lui, vengono mesi da parte quelli del suo entourage che non hanno saputo cogliere le nuove istanze.
Che ci vuoi fare? DEVE succedere. A tutti.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da frascolo il 29 nov 2010 19:45

Mi chiedo, come si fa ad usare, in politica, la parola SERIA. E' quasi una bestemmia.
Ultimo, per ora, fatto esemplificativo;nel sito dei finiani, Generazione Italia, viene pubblicata "Lettera di sfiducia a Berlusconi" durissima e fortemente provocatoria.
Apriti o cielo; dal solito tetragono Capezzone in giù è una valanga di contumeliee asserzioni feroci contro i "traditori".
Peccato fosse una feroce beffa, infatti si trattava del testo integrale del discorso fatto il 21 dicembre 1994 da Umberto Bossi alla Camera per sfiduciare Berlusconi.

da MarioLino il 29 nov 2010 20:22

:lol: :lol: :lol:

geniali, geniali.... troppo divertente. e capezzone è veramente un idolo...

Questione di punti di vista [cit.]

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a