Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Trenitalia sbarca in Germania

da Paulyste il 08 dic 2010 19:48

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/201012articoli/61256girata.asp

Perlomeno mi viene da esprimermi in questo modo: :roll: :roll: :roll: :roll:

Se fossi tedesco, probabilmente reagirei così: :cry: :cry: :cry:

oppure così: :evil: :evil: :evil:

da Zolletta il 08 dic 2010 21:20

:lol: :lol:

da Paulyste il 08 dic 2010 21:44

Ma ti sembra che, con tutti problemi che ci sono in Italia (chessò: alcuni treni, specie i regionali ma non solo, che fanno schifo tanto sono lerci e maltenuti; la rete ferroviare del sud - penso alla Sicilia - al dir poco carente; i già pochi treni regionali che verranno ulteriormente ridotti con il nuovo orario invernale; altre osservazioni a non finire), questi vanno a rilevare un'attività in Germania? E i tedeschi si fidano pure? I collegamenti tra Milano e Zurigo erano stati affidati alla società italiana Cisalpino... dopo anni di disservizi e molte proteste, la Cisalpino è stata sciolta e i treni sostanzialmente rilevati dalle ferrovie svizzere :roll:

Per fortuna ho finito il dottorato e non mi devo più muovere da Milano a Pavia la mattina. Altrimenti con il nuovo orario mi appendevo...

da berni il 09 dic 2010 11:12

è una mossa strategicissima:
almeno così i tedeschi la smetteranno di vantarsi della puntualità dei loro treni

da nebbiolo75 il 09 dic 2010 11:20

berni ha scrittoè una mossa strategicissima:
almeno così i tedeschi la smetteranno di vantarsi della puntualità dei loro treni

concordo, è la stessa mossa con cui per far arrivare i treni un po' più puntuali, hanno allungato i tempi di percorrenza :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 09 dic 2010 13:28

Allora perché non proponiamo ai tedeschi di appaltare l'amministrazione dell'Assia e della Turingia (due regioni a caso) a Berlusconi & Co. ? Così la smetteranno di tirarsela e snobbare la politica italiana :D

da Luca75 il 09 dic 2010 19:59

Sono proprio contento!! Finalmente i pendolari tedeschi capiranno quanto è dura la vita dei pendolari :lol: :lol: :lol: :lol:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a