Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Bisogna essere celeri

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 13:25

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 22 dic 2010 13:36

E' lo stesso metodo che utilizza lo STAFF per decidere quali recensioni validare e quali no :lol:

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 14:49

Tornando seri, per questa (che sembrava Guzzanti con la parrucca), che cosa è previsto? No perché se questo è il modo di approvare/disapprovare ecc... è decisamente più valido il televoto.

Per quanto mi riguarda questa è da far fuori al Senato e non darle più l'opportunità di candidarsi a vita a tutte le elezioni (sicuramente non farà mai quelle di Miss Italia).

da miciagilda il 22 dic 2010 15:06

Ocio che poi con tanto tempo libero potremmo ritrovarcela su IlMangione... 8) :lol:

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 15:17

miciagilda ha scrittoOcio che poi con tanto tempo libero potremmo ritrovarcela su IlMangione... 8) :lol:

A validare le recensioni come dice Paoletto :-)

da miciagilda il 22 dic 2010 15:22

Potremmo anche metterla a degustare vini... APPROVATO! APPROVATO! Sai inappetente che bile? :lol: :lol:

da inappetente il 22 dic 2010 15:58

miciagilda ha scrittoPotremmo anche metterla a degustare vini... APPROVATO! APPROVATO! Sai inappetente che bile? :lol: :lol:
... sono contro la violenza sulle donne , meglio astenersi dalla scena... 8)

da Paulyste il 22 dic 2010 16:01

miciagilda ha scrittoPotremmo anche metterla a degustare vini... APPROVATO! APPROVATO! Sai inappetente che bile? :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Inappetente di certo apprezza gli astenuti, così le bocce le approva o disapprova tutte lui 8)

Invece, ieri, nessuno ha osato dire che la Mauro è una demente... al massimo al massimo si è detto che avrebbe dovuto capire che la seduta andava sospesa...

mi sento compartecipe della sofferenza dell'assistente alla presidenza che cerca di bloccare il delirio della Mauro, invano :roll:

da miciagilda il 22 dic 2010 16:07

:lol: ...veramente, Paul... :lol:
Ma il domandone finale è: COME HA FATTO AD ARRIVARE A SEDERSI LI'? :twisted:

da Paulyste il 22 dic 2010 16:13

Almeno di lei non credo che si possa dire che ha fatto carriera perché è gnocca :lol:

Ma no, poverina, forse lei - nella sua genuina rusticità - merita il posto più di altri...

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 16:30

PaulySte ha scrittoAlmeno di lei non credo che si possa dire che ha fatto carriera perché è gnocca :lol:

Ma no, poverina, forse lei - nella sua genuina rusticità - merita il posto più di altri...

dopo questo spettacolo...direi proprio che non se lo meriti affatto.

Nilde Iotti (anche se lei era presidente della camera) si rigira nella tomba...

da santippe28 il 22 dic 2010 16:39

vergogna , vergona , ma perchè non si levano tutti dalle palle e vanno a deporre altrove le loro terga ? è pazzesco e poi sta gente qui è quella che viene a rompere i cosiddetti a noi cittadini comuni con leggi assurde , imposizioni fiscali inique etc etc. ? ma basta ,che spettacolo indecente e non ce l'ho in particolare con la capellona di turno , ma con tutti , mi fanno venire il volta stomaco.

da Yoda il 22 dic 2010 17:17

miciagilda ha scritto COME HA FATTO AD ARRIVARE A SEDERSI LI'? :twisted:

...segretaria da sempre di Bossi....
Prima questa , poi suo figlio..la trota.. chissa' chi sara' il prossimo beneficiato... :roll: :roll: :twisted:

p.s sti due cominciano a fare un bel 30.000/mese..

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Paulyste il 22 dic 2010 20:41

Almeno non ha fatto politica per proteggere i suoi affari o porsi al riparo dai processi, ma per passione. Che poi le manchi completamente il fare di un "uomo" delle istituzioni non ci piove... ma guardiamo il capo del governo, e lei diventa degna di stare sull'altare insieme a Enrico de Nicola o Luigi Einaudi (mi perdonino dal cielo per quello che ho scritto).
Già Schifani presidente del Senato mi faceva roteare le palle degli occhi... :roll: Ma rispetto ad alcuni vice-presidenti come la Mauro, tanto di sciapò, per dirla alla primus :wink:

Secondo me, comunque, quando l'assistente esce dall'inquadratura, lo fa perché sta chiedendo di portare un siringone di sedativo per orsi

da Luca75 il 24 dic 2010 02:41

miciagilda ha scritto:lol: ...veramente, Paul... :lol:
Ma il domandone finale è: COME HA FATTO AD ARRIVARE A SEDERSI LI'? :twisted:

Ehmm... Se sei carina come la Carfagna fai interviste. Se sei la Mauro, fai carriera sedendoti (in braccio ai potenti..Ossignur... Ammonito?)

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a