Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Giochino natalizio

da frascolo il 26 dic 2010 14:00

Senza nessuna malizia :roll: :lol: :oops: ma solo per puro divertimento provate anagrammare la parola

CAPEZZONE

:lol: :lol: :lol:

Re: Giochino natalizio

da Bob il 26 dic 2010 15:55

frascolo ha scrittoSenza nessuna malizia :roll: :lol: :oops: ma solo per puro divertimento provate anagrammare la parola

CAPEZZONE

Por nanìn.... :lol: :lol:
Però :roll: ....giusto perchè il Natale ci rende più buoni, eh? :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 26 dic 2010 17:33

Il fatto che sia doppiamente fallico dovrebbe renderlo più attraente a miei occhi, vero? :roll: :lol:

Re: Giochino natalizio

da terminator il 26 dic 2010 18:00

frascolo ha scrittoSenza nessuna malizia :roll: :lol: :oops: ma solo per puro divertimento provate anagrammare la parola

frascolo

:mrgreen:

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da frascolo il 26 dic 2010 23:33

il mio anagramm, pur avendo qualche reminiscenza di "VENEREO" è pur sempre quello di un nik :evil: :twisted: :oops: :oops: :P

da santippe28 il 27 dic 2010 16:09

Non vale io son rimasta ai giochini natalizi tradizionali :tombola e mercante in fiera :oops:

da Bob il 27 dic 2010 16:14

santippe28 ha scrittoNon vale io son rimasta ai giochini natalizi tradizionali :tombola e mercante in fiera :oops:

Fattelo spiegare....... :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 27 dic 2010 16:20

santippe28 ha scrittoNon vale io son rimasta ai giochini natalizi tradizionali :tombola e mercante in fiera :oops:

Non avevi detto che ti saresti messa intimo molto osé per smicionare sotto l'albero? :P

da santippe28 il 27 dic 2010 16:36

Veramente ho parlato di fruscianti lenzuola rosse , l intimo molto ose' l'ha voluto il Silbumicio per pomiciare sotto il vischio con Bob .... ,! :P :shock:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a