Fante ha scrittoMa secondo voi, quali sono le compagnie assicurative più "affidabili", non dico quelle economiche in toto, ma quelle che garantiscono un buon servizio a un prezzo non da sanguisuga?
so che è una domanda della cippa, ma tanto ci siete abituati
Fante ha scrittoMa secondo voi, quali sono le compagnie assicurative più "affidabili", non dico quelle economiche in toto, ma quelle che garantiscono un buon servizio a un prezzo non da sanguisuga?
so che è una domanda della cippa, ma tanto ci siete abituati
donAttilio ha scritto...
Fante ha scrittodonAttilio ha scritto...
In effetti quello che mi interesserebbe capire è se ce n'è una particolarmente "cara" o più o meno si equivalgno oppure se ce n'è una sconsigliabile per qualche motivo particolare chessò come indennizzo ti mandano capohog nudo con una fesa di tacchino arrotolata
Fante ha scrittodonAttilio ha scritto...
In effetti quello che mi interesserebbe capire è se ce n'è una particolarmente "cara" o più o meno si equivalgno oppure se ce n'è una sconsigliabile per qualche motivo particolare chessò come indennizzo ti mandano capohog nudo con una fesa di tacchino arrotolata
Fante ha scrittoSì, di quelle online non mi fido neanche io.
nebbiolo75 ha scritto le assicurazioni on line non mi convincono proprio... ci vuole 5 minuti per averla e una vita per dismetterla
Fante ha scrittoYoda ha scrittoFante ha scrittoSì, di quelle online non mi fido neanche io.
Grazie!!
Ohhh...un modo diverso e positivo di iniziare l'anno...
Possiamo fondarne una nostra... IlSinistrone.it
Fante ha scrittoYoda ha scrittoVabbe' ragazzi...mandatemi gli attestati di rischio che un preventivo ve lo faccio
Io pratico una guida molto sicura. Mi metto sempre il preservativo.
fabibilla ha scrittoio mi sono sempre trovato bene con l'allianz
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog