Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Uova con...sorpresa

da capohog il 07 gen 2011 17:50

Uova alla diossina dalla Germania, il mangimificio ha ammesso di correggere il mangime con scarti di olio biodiesel! :shock:
Ormai uso quasi solo le uova di due piccoli produttori bio della provoncia di Cuneo che trovo da eataly e dal mio macellaio :roll:
Lo faccio soprattutto perchè di sapore spettacolare ma ...

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 07 gen 2011 18:05

Dunque ricapitolando in ordine sparso:

pesce al mercurio
ovini dalla lingua blu
mozzarelle azzurre e rosa (ci sono le mozzarelle con il pistolino e quelle con la trousse di Pupa)
pollame con l'aviaria
mucca pazza
uova alla diossina

in tutto questo ho come l'impressione che ci guadagni Fante con la vendita dei Maalox :-)

Personalmente sono contento di sapere queste notizie, quasi ci godo sarcasticamente parlando d'altronde continuiamo a pensare in modo deviato, non parliamo mai di avere una agricoltura sostenibile (OCCHIO NON HO DETTO BIOLOGICA) e non incentiviamo chi si dà da fare per generare un prodotto il più possibile naturale (eh ma sai...mi direte voi...sono prodotti di nicchia, la grande distribuzione è altra cosa.....MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) SVEGLIA!!!!!!!!!

Com'è che nessuno parla più dell'aviaria...sono guariti tutti i polli? :-)

Parisi intanto starà pensando di cambiare auto :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a