Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

2011 al cinema

da butter_fly il 09 gen 2011 22:36

ieri ho visto hereafter, l'ultimo film di clint eastwood, regista che apprezzo moltissimo. s'è scelto un tema veramente difficile stavolta: la vita oltre la morte. l'ha fatto con delicatezza e senza sensazionalismi né ricorso alle solite banalità. un film profondo e sicuramente da vedere, ma che tuttavia secondo me manca del nerbo di "million dollar baby": fondamentalmente è lentissimo nei tempi, e questo secondo me ne diluisce troppo i contenuti. cast comunque eccellente.
qualcuno di voi l'ha visto?

da adem il 10 gen 2011 10:07

Concordo parola per parola.
Uscendo ero convinto che fosse durato due ore e mezza abbondanti, mentre non penso superi le due ore: non mi sono affatto annoiato, la sensazione probabilmente derivava proprio dalla lentezza delle inquadrature e in generale dell'azione.
Mi hanno colpito di più altri film di Eastwood, ma anche questo merita la visione: intenso senza ruffianerie, e non era facile visto il tema.

da butter_fly il 10 gen 2011 15:05

devo invece impormi di non andare a vedere il rito, un film sugli esorcismi con anthony hopkins: quell'uomo mi spaventa anche quando sorride, figuriamoci in un contesto del genere :shock:

da miciagilda il 10 gen 2011 15:49

butter_fly ha scrittodevo invece impormi di non andare a vedere il rito, un film sugli esorcismi con anthony hopkins: quell'uomo mi spaventa anche quando sorride, figuriamoci in un contesto del genere :shock:

WOW! Io invece devo correre a vederlo!! (per gli stessi tuoi motivi) :P

da butter_fly il 10 gen 2011 15:53

miciagilda ha scrittoWOW! Io invece devo correre a vederlo!! (per gli stessi tuoi motivi) :P

eccoti il trailer :roll: contenta tu! :P

da miciagilda il 10 gen 2011 16:05

butter_fly ha scritto
miciagilda ha scrittoWOW! Io invece devo correre a vederlo!! (per gli stessi tuoi motivi) :P

eccoti il trailer :roll: contenta tu! :P

Grazie, ...contentissima!!! :wink: :D

da fabibilla il 10 gen 2011 21:05

a me non ha fatto impazzire ma nel deserto generale è uno dei pochi da vedere

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a