Fante ha scrittoRispondono a una esigenza di mercato sostenuta e fomentata dall'ignoranza
Sono d'accordo che mi turnicano i testicoli a sentire o leggere km zero e il suffisso bio
nebbiolo75 ha scritto...e mi incazzo io come una bestia nel vedere le signore impellicciate al supermercato con un carrello pieno di stronzate, che riempono quasi ossessivamente, secondo me, senza senso.
berni ha scrittoa proposito, qualcuno conosce posti dove comprare "a chilometro zero"
in zona parco sud milano (diciamo tra tezzano e abbiategrasso)?
sono posti dove acquistare necessariamente quintalate di roba?
Fante ha scrittoRispondono a una esigenza di mercato sostenuta e fomentata dall'ignoranza
Fante ha scrittoberni ha scrittoa proposito, qualcuno conosce posti dove comprare "a chilometro zero"
in zona parco sud milano (diciamo tra tezzano e abbiategrasso)?
sono posti dove acquistare necessariamente quintalate di roba?
Dai una occhiata QUA
Io conosco la cascina roncaglia dove c'ho preso il cappone per natale e dei formaggi
PaulySte ha scritto... penso che la profezia Maya si riferisse proprio a quel giorno del 2012 proclamato "giorno dell'acquisto diretto dai produttori" ... il giorno dell'apocalisse...Zolletta ha scrittoIl kmzero non esiste, a meno che uno non si prenda la briga di farsi il giretto tra i vari produttori.... Ma chi è disposto a farlo?
Sarebbe una catastrofe ecologica se noi tutti si andasse a prendere le cose direttamente dal produttore, non trovi?
PaulySte ha scritto:lol:... spero tu non abbia voglia di bere Grange di Penfold's , quel giorno ...
Sarà quel giorno in cui per prepararmi il pranzo andrò a prendere il Grana direttamente a Chiari dal buon zolly, le uova da Paolo Parisi in provincia di Pisa, i pici fatti a mano da nebby a Siena, i capperi dai genitori di cisejazz a Palermo, la focaccia di Recco a Chiavari, ...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog