atlantica ha scrittoPer restare sul leggero, in questi giorni mi pare sia in uscita l'ultimo di Checco Zalone. Ovviamente non si parla di Fellini, ma dai promo che ho visto sembra carino, Sempre meglio dei cinepanettoni....
Anche se, tra i film leggerini e divertenti, il migliore che ho visto ultimamente è quello di Bisio "Benvenuti al Sud"
santippe28 ha scrittoatlantica ha scrittoPer restare sul leggero, in questi giorni mi pare sia in uscita l'ultimo di Checco Zalone. Ovviamente non si parla di Fellini, ma dai promo che ho visto sembra carino, Sempre meglio dei cinepanettoni....
Anche se, tra i film leggerini e divertenti, il migliore che ho visto ultimamente è quello di Bisio "Benvenuti al Sud"
sì carino , però io avevo gà visto prima Su al Nord , o una cosa simile , insomma quello francese , così qello di Bisio mi ha un pò deluso perchè è sostanzialmente uguale
Yoda ha scrittoluc83 ha scritto mi sa che mi butterò sul trio visto che, a quanto pare, sono riusciti a far meglio della loro ultima fatica
Mah....a me e' sembrato di aver gia' visto decine di volte le stesse cose...
Insomma..non si puo' dire che il film non sia simpatico..ma..sempre la stessa minestra...
anche per loro la vena buona e' in esaurimento...
johnleg ha scrittoieri ho visto " Natale in Sud Africa " !!!
Penso di rimediare..........con Checco Zalone e Aldo,Giov e G.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog