Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 30 gen 2011 12:26

Se mi posso permettere un ulteriore consiglio, per evitare la dispersione, io suggerirei di inserire ogni topic sotto lo stesso nome del luogo di riferimento, altrimenti uno non ci si raccapezza più. Mi spiego meglio: Esempio: io racconto per primo di un mio viaggio in corsica, e chiamo il mio topic "Corsica". Ora, tutti quelli che parlano di Corsica dovrebbero fare un Reply, altrimenti, come si fa a ritrovare scritti che ci interessano? magari, "Parigi" potrebbe essere separato da "Francia", come "Roma" da Italia (io qui, inserirei la Regione, come titolo: Lazio, Lombardia,....), ma non molto di più

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da donAttilio il 30 gen 2011 12:56

Bob, sei stato "diabolico" 8) ) . . . mi hai bruciato allo sprint :oops: . . . ti posso assicurare che stavo predisponendo per postare le stesse cose che GIUSTAMENTE tu hai elencato :lol: . con la facoltà dei forumisti di porre anche domande dei luoghi dove eventualmente intendono recarsi.

Ovviamente, mi sembra un metodo pratico di più semplice consultazione :wink:

Sgnori in carozza, e un ringraziamento a Scogghi che ha già provveduto a creare la sezione dedicata. :wink:

da Bob il 30 gen 2011 13:25

donAttilio ha scrittoBob, sei stato "diabolico" 8) ) .

So' er mejo..... :lol: :lol: 8)

da miciagilda il 30 gen 2011 15:43

Qui qualcuno è in piena crisi di autoincensamento... :roll: :lol:

da Bob il 30 gen 2011 19:38

miciagilda ha scrittoQui qualcuno è in piena crisi di autoincensamento... :roll: :lol:

Inginocchiati in religioso silenzio ed umiltà. 8)

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a