berni ha scrittoquando sono fatte correttamente ( e gli esempi non sono mancati) sono effettivamente utili per carpire il vero orientamento dell'elettorato di sinistra,anche smentendo le decisioni prese alle scrivanie dei vari dirigenti di partito. tutto sta a farle bene. a milano, in puglia, a firenze e in tanti altri posti hanno poi consentito anche la vittoria finale
PaulySte ha scrittoberni ha scrittoquando sono fatte correttamente ( e gli esempi non sono mancati) sono effettivamente utili per carpire il vero orientamento dell'elettorato di sinistra,anche smentendo le decisioni prese alle scrivanie dei vari dirigenti di partito. tutto sta a farle bene. a milano, in puglia, a firenze e in tanti altri posti hanno poi consentito anche la vittoria finale
Vittoria finale di chi? A Milano? Forse sono utili per capire l'orientamento di una parte dell'elettorato di sinistra, in genere quello più estremizzato che è più facilmente chiamato al voto... ma per sapere che quelli più di sinistra sono più a sinistra non serve un mago
Fante ha scrittoPaulySte ha scritto...
Ma per favore! La sinistra anzi dovrebbe scartavetrarsi via quest'aria da maronn quanto siamo intellettuali e tornare a parlare di problemi concreti, riprendere il contatto con la base che attulamente è in mano alla lega che al nord ha fatto un lavoro capillare di avvicinamento alla popolazione
La sinistra è da sempre partecipazione e zuppa di ceci! Dove li mettiamo i vecchi festival dell'Unità con le salsicce alla brace e la cisterna di barbera?
capohog ha scrittoNon sei un illuso Bob perchè è come a mio avviso dovrebbero girare le cose;ma forse siamo illusi nello sperare che ciò accada
Fante ha scrittocapohog ha scrittoNon sei un illuso Bob perchè è come a mio avviso dovrebbero girare le cose;ma forse siamo illusi nello sperare che ciò accada
E sopratutto direi che siamo rassegnati all'idea che questo non accadrà mai.
Abbiamo smesso di sperare, di credere e sopratutto di pretendere una classe politica migliore di questa. Siamo un paese vecchio, sopratutto nei pensieri.
capohog ha scrittoFante ha scrittocapohog ha scrittoNon sei un illuso Bob perchè è come a mio avviso dovrebbero girare le cose;ma forse siamo illusi nello sperare che ciò accada
Sdrammatiziamo se no stasera la tagliata invece che con la rucola la mangiamo con la cicuta
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog