Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da miciagilda il 15 feb 2011 10:31

A chi ama molto... brucia, sì; ma non si dimagrisce... :? :lol:

da caneciccio il 15 feb 2011 10:34

mamma mia che tristezza... mai fatta una sola indecenza nella vita, nn me la sono mai potuta permettere, nè a 20 anni nè ora :cry:

una volta mi regalarono un barattolo da 3 kg di nutella (che adoro) ma quando giunse la data di scadenza un anno e passa dopo ce n'era ancora tipo 2/3 e la buttai :cry: :cry: :cry: :cry:

il massimo che posso aver fatto è forse una bomba fritta alla crema invece di un cornetto semplice per colazione, in una qualche rara colazione al bar... :roll: ecco, probabilmente la maggiore è stata la cioccolata calda coi churros a colazione a Granada st'estate,...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da miciagilda il 15 feb 2011 10:40

Bob ha scritto
miciagilda ha scritto

...guarda il ditino...
Immagine

Piuttosto allora la Nutella, guarda...
:wink:

Ah, ecco....si rientra nei ranghi..... :lol: :lol: :lol:
(con simpatia, eh? :lol: )

:lol: :lol: :lol:
Perdonami, perdonami... non riesco proprio ad entrarci da un McDonald's... :? :lol:

da maxb. il 16 feb 2011 16:43

oh che schizzinosi! la nutella a me piace e la mangio senza problemi. Ovvio le creme alla nocciola artiginali che si comprano in quel di alba o nel cuneese sono un altra cosa. Ma non sempre ho voglia di dissanguarmi comprando on line da gente tipo vezza o san lorenzo.

Comunque ho fatto mettere a punto dalla pizzeria sotto casa una specialità personalizzata: il calzone formato famiglia.

In pratica un pizza famiglia richiusa a calzone , con ripieno di mozzarella di bufala del gargano, speck, funghetti, carciofini e quaocs'altro che non ricordo. L'ho provata ieri sera come snack della buonanotte, squisita.

44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a