Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Primus: solo chef?

da The Dude il 06 mar 2011 22:01

Oggi sono stato alla Locanda degli Eventi.
E' stata la prima volta ed era già stata decisa prima degli screzi forumistici di qualche giorno fa (anzi la discussa segnalazione sul wagyu è stata generata dal fatto che ero andato sul sito del locale per farmi un'idea del menu).

Premesso che la cucina mi ha sorpreso positivamente, la cosa che più mi ha colpito è stata l'assenza in sala del boss... Avevo pensato a lungo se e quando qualificarmi come The Dude perchè, nonostante i suddetti screzi, dopo tante discussioni sul forum, mi avrebbe comunque fatto piacere fare due chiacchere de visu. A complicare i miei dubbi il fatto che il pupo, a differenza di quanto fatto due settimane fa alla Peca (e in generale tutte le numerose volte in cui è venuto con noi al ristorante), è stato abbastanza rumoroso, con il sospetto di avere un po' infastidito gli altri avventori.

Alla fine però mi ha risolto ogni dubbio lo stesso Primus perchè praticamente non è mai apparso in sala, solo un passaggio veloce a fine servizio per andare a prendere qualcosa all'ingresso, con un'occhiata fugace alla sala e basta.

Mi ero immaginato un Primus grande affabulatore, chef sì, ma con una presenza concreta in sala e invece niente...
Giornata particolare oppure è uno di quegli chef che non esce dalla cucina (se non per scrivere sul forum)?

P.S.: saranno state le notizie che arrivavano dal Luigi Ferraris ad incupirlo? :D

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Paulyste il 06 mar 2011 23:37

No, no, è normale. Primus è un cavernicolo schivo :lol:

Re: Primus: solo chef?

da primus il 07 mar 2011 12:38

The Dude ha scrittoOggi sono stato alla Locanda degli Eventi.

Diciamo che i pupi non infastidiscono nessuno, almeno da noi...i pupi son pupi e si comportano da pupi...poveri....
Io non esco in sala per diversi motivi....il primo, fondamentale, è che non ho 47 aiuti e devo fare quasi tutto da solo, quindi mancanza fondamentale di tempo.
Abbiamo una dipendente che mi permette di avere più tempo da dedicare fuori dalla cucina, ma vista la domenica di poco lavoro e lei non era molto in forma, l'abbiamo lasciata a riposo. Cmq in sala c'e' mia moglie e mi fido di lei. Poi tendenzialmente non mi piace fare la sfilata fra i tavoli a meno che non ci siano clienti che conosco bene o con i quali ho particolare confidenza....a volte ho l'impressione di rompere i maroni a chi chiacchera con la compagna o con amici...ma è una mia fissa...
Con Silvano ciacoliamo fino a notte fonda quando viene.

Cmq l'unica cosa per noi fondamentale è la soddisfazione del cliente, e se soddisfatti siete usciti, siamo contenti e ti ringraziamo per la visita.
Però se mi chiamavi 2 ciacole le avrei fatte molto ma molto volentieri, peccato :cry:

OT.

La samp oramai è alla frutta....la registro con mysky così posso mandare avanti veloce e ridurre al minimo spettacoli penosi come di questi tempi :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus: solo chef?

da Fante il 07 mar 2011 12:58

primus ha scrittoCon Silvano limoniamo fino a quando viene

:shock:

da donAttilio il 07 mar 2011 13:31

Primus ha detto:

OT.

La samp oramai è alla frutta....la registro con mysky così posso mandare avanti veloce e ridurre al minimo spettacoli penosi come di questi tempi

OT dell' OT
Consolati, Primus . . . c'è chi è riuscito a fare di peggio (spendendo circa 150 Milioni. La tua (poco)amata Juve.), almeno il tuo Presidente ha dato prova di elevata dignità e coerenza (privandosi del "Sig". Cassano). Poi ha fatto cassa con Pazzini.
Se non altro, ieri hanno dato respiro anche al Cesena.
Noi, però, vi abbiamo dato l'opportunità di esaltarvi con il 3 - 1 8)

da primus il 07 mar 2011 19:11

donAttilio ha scrittoNoi, però, vi abbiamo dato l'opportunità di esaltarvi con il 3 - 1 8)

:cry: :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a