Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 08 mar 2011 16:32

primus ha scrittoe fattela una risata ogni tanto...

ah ah ah

e adesso?

da primus il 08 mar 2011 16:34

Fante ha scritto

ah ah ah

e adesso?

ammappa che clima su sto forum...rilassatevi gente....
buona giornata.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 08 mar 2011 16:42

primus ha scritto
Fante ha scritto

ah ah ah

e adesso?

buona giornata.

che carattere

da primus il 08 mar 2011 16:49

Fante ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto

ah ah ah

e adesso?

buona giornata.

che carattere

di merda?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 08 mar 2011 16:55

DONNE .... PERDONATE "LORO" , CHE PURTROPPO, SANNO QUELLO CHE DICONO :shock:
:P

da Fante il 08 mar 2011 16:57

primus ha scrittodi merda?

8)

da miciagilda il 08 mar 2011 17:03

Ma sì, tanto oggi c'è il profumo di mimosa che copre tutto... :lol:

da nebbiolo75 il 08 mar 2011 17:56

miciagilda ha scrittoMa sì, tanto oggi c'è il profumo di mimosa che copre tutto... :lol:

beh oddio l'odore della mimosa un po' ricorda quello di una fossa biologica appena aperta :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da miciagilda il 08 mar 2011 18:21

:lol: :lol: in effetti non amo molto il profumo di mimose... però, dai è diverso! :lol:

Comunque, gentili ometti del forum, mi sento di ringraziarvi tutti per gli auguri e per i bei pensieri dedicati a noi donne (che poi alcuni fossero dedicati a una sola donna cambia poco: erano carinerie verso una donna e oggi ci stavano pure quelli)!
:P

da capohog il 08 mar 2011 19:18

Un po' in ritardo - sono reduce da un corso di "autocoscienza organizzativa" non scherzo :shock: - un augurio che... le mimose ci siano tutti i giorni ed un ron ron da vecchio gatto grasso. :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 08 mar 2011 22:41

Mi associo all'augurio. Anche se festeggiare le donne una volta all'anno regalando loro un rametto di fiori puzzolenti è davvero maschilista. Infatti la feste dell'uomo non c'è. Qualcuno direbbe che è tutto l'anno :lol:

da Yoda il 08 mar 2011 22:52

Luca75 ha scritto Infatti la feste dell'uomo non c'è. Q:

Sbagliato....!
Ce' ed e' il 2 di agosto...( c'e anche un motivo ben preciso per questa data.. e forse si riesce ad intuire..) solo che non ci caga nessuno.. 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da miciagilda il 08 mar 2011 22:53

Se si istituisse la Festa degli Uomini sarebbe una gran bella cosa.

E' vero che socialmente e storicamente le donne non sono mai riuscite ad ottenere certi diritti, che la parità è ancora una chimera, che questo è spesso colpa degli uomini, ecc. ecc. ma è anche vero che ci sono uomini che si caricano sulle spalle dei pesi, delle fatiche e delle responsabilità veramente incredibili.

Metto le mani avanti: NON sto generalizzando e NON sto rinnegando i messaggi che la Festa della Donna porta in sé.

Penso a quei capi-famiglia che hanno 3/4 persone a carico, il lavoro in forse, gli orari impossibili, gli obiettivi professionali sempre più irrangiungibili, magari anche la ex-moglie da mantenere e che poi devono essere anche padri, mariti, amanti...

Tanti uomini si meriterebbero una loro festa, sì. :)

da zandet2 il 08 mar 2011 23:14

Yoda ha scrittoSbagliato....!
Ce' ed e' il 2 di agosto...( c'e anche un motivo ben preciso per questa data.. e forse si riesce ad intuire..) solo che non ci caga nessuno.. 8)

E' il giorno in cui dobbiamo caricare la macchina e guidare per ore sotto il sole in coda in mezzo alla folla inferocita per portare la nostra amata donna in ferie???? :shock:

--- edit --
ho letto il vero motivo della festa, beh, è la stessa cosa che ho scritto io... :wink:

da zandet2 il 09 mar 2011 00:57

miciagilda ha scritto
fulvia ha scrittoIo la mia mimosa virtuale la regalo .........a tutti quegli uomini , e donne, che sostengono "...Sì ma lei era consenziente"

Io a quelli non gliela regalo: gliela caccio su per il naso...
:twisted:

Fulvia, Micia, per fortuna la cosa si starebbe sgonfiando in un nulla di fatto (secondo questo articolo).
Il "per fortuna" non è rivolto ai carabinieri, categoria che non amo particolarmente, ma al fatto che la violenza una volta tanto sembrerebbe non esserci stata; sempre meno peggio una donna che si inventa una storia piuttosto che una donna che deve subire una violenza fisica.

da Luca75 il 09 mar 2011 01:01

No questa era un'emulatrice di quella che è stata violentata davvero.
Davverissimo perchè non hanno mai trasferito tre agenti e sospeso un vigile senza accertare ufficiosamente che i fatti contestati sono veri. Che poi non si arrivi ad una condanna è anche possibile..

da zandet2 il 09 mar 2011 01:06

Luca75 ha scrittoNo questa era un'emulatrice di quella che è stata violentata davvero.
Davverissimo perchè non hanno mai trasferito tre agenti e sospeso un vigile senza accertare ufficiosamente che i fatti contestati sono veri. Che poi non si arrivi ad una condanna è anche possibile..

Sorry, ho confuso le notizie. Mea culpa allora

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a