miciagilda ha scrittoBELLISSIMAAA!!!
Io, in quanto famosa gattofila anche al di fuori del mio nick, rivenderò agli amici la barzelletta con graaande soddisfazione e sicuro successo!
Grazie!
(e grazie anche a Capohog, anche se non so bene come ho fatto a meritarmi questo complimento... )
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoBELLISSIMAAA!!!
Io, in quanto famosa gattofila anche al di fuori del mio nick, rivenderò agli amici la barzelletta con graaande soddisfazione e sicuro successo!
Grazie!
(e grazie anche a Capohog, anche se non so bene come ho fatto a meritarmi questo complimento... )
Ho immaginato fossi ... tu dal dottore :shock:
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoBELLISSIMAAA!!!
Grazie!
Ho immaginato fossi ... tu dal dottore
(tu gattofila?!? mah nonl'avrei mai detto )
La mia micia domenica, invece è stata placcata al volo in fase di avvicinamento all'arista fredda messa sul tavolo apparecchiato.
....sai quando salta sulla sedia e poi vedi spuntare le orecchie dal bordo del tavolo, poi gli occhi, il nasino sniffante che punta la preda -inizia musica dello squalo - zampetta che incomincia a prendere possesso della tovaglia e fugona dopo urlo becero..
capohog ha scrittoLa mia micia domenica, invece è stata placcata al volo in fase di avvicinamento all'arista fredda messa sul tavolo apparecchiato.
....sai quando salta sulla sedia e poi vedi spuntare le orecchie dal bordo del tavolo, poi gli occhi, il nasino sniffante che punta la preda -inizia musica dello squalo - zampetta che incomincia a prendere possesso della tovaglia e fugona dopo urlo becero..
ugly ha scrittocapohog ha scrittoLa mia micia domenica, invece è stata placcata al volo in fase di avvicinamento all'arista fredda messa sul tavolo apparecchiato.
pensa che anche Fante fa così quando vede la cena a tavola.....
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog