Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da miciagilda il 23 mar 2011 12:36

BELLISSIMAAA!!!

Io, in quanto famosa gattofila anche al di fuori del mio nick, rivenderò agli amici la barzelletta con graaande soddisfazione e sicuro successo!

Grazie! :P :P

(e grazie anche a Capohog, anche se non so bene come ho fatto a meritarmi questo complimento... :wink: :D )

da capohog il 23 mar 2011 12:50

miciagilda ha scrittoBELLISSIMAAA!!!

Io, in quanto famosa gattofila anche al di fuori del mio nick, rivenderò agli amici la barzelletta con graaande soddisfazione e sicuro successo!

(e grazie anche a Capohog, anche se non so bene come ho fatto a meritarmi questo complimento... :wink: :D )

Ho immaginato fossi ... tu dal dottore :shock: :wink: :lol:
(tu gattofila?!? mah nonl'avrei mai detto :shock: :lol: :lol: :lol: )

La mia micia domenica, invece è stata placcata al volo in fase di avvicinamento all'arista fredda messa sul tavolo apparecchiato.
....sai quando salta sulla sedia e poi vedi spuntare le orecchie dal bordo del tavolo, poi gli occhi, il nasino sniffante che punta la preda -inizia musica dello squalo - zampetta che incomincia a prendere possesso della tovaglia e fugona dopo urlo becero.. :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 23 mar 2011 13:22

capohog ha scritto

Capo, è evidente che dal "dottore" era Miciagilda, a suo dire "ossessionata" :shock: ... ma con la frase finale si evince che era "completamente" in simbiosi con il gatto :oops:

Te capè, ades ? (hai capito ora) :lol:

da miciagilda il 23 mar 2011 13:32

capohog ha scritto

(tu gattofila?!? mah nonl'avrei mai detto :shock: :lol: :lol: :lol: )

La mia micia domenica, invece è stata placcata al volo in fase di avvicinamento all'arista fredda messa sul tavolo apparecchiato.
....sai quando salta sulla sedia e poi vedi spuntare le orecchie dal bordo del tavolo, poi gli occhi, il nasino sniffante che punta la preda -inizia musica dello squalo - zampetta che incomincia a prendere possesso della tovaglia e fugona dopo urlo becero.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Stupenda canaglietta!! :P

La mia (quella della foto) invece una volta l'ho beccata in fuga con un'orata cruda, intera che le pensolava dalla bocca e che la costringeva a scappare con le zampe larghe per l'ingombro (e che mi ha striato tutti i pavimenti di Eau de Pess)... :lol: :lol:

da ugly il 23 mar 2011 13:46

capohog ha scrittoLa mia micia domenica, invece è stata placcata al volo in fase di avvicinamento all'arista fredda messa sul tavolo apparecchiato.

pensa che anche Fante fa così quando vede la cena a tavola..... :D

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da capohog il 23 mar 2011 14:16

ugly ha scritto
capohog ha scrittoLa mia micia domenica, invece è stata placcata al volo in fase di avvicinamento all'arista fredda messa sul tavolo apparecchiato.

pensa che anche Fante fa così quando vede la cena a tavola..... :D

facciamoli incontrare, secondo me si capirebbero alla perfezione...
anche lui graffia alle porte per farsi aprire?

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 23 mar 2011 15:24

capohog ha scrittofacciamoli incontrare, secondo me si capirebbero alla perfezione...

No, però cago nella cassetta

da miciagilda il 23 mar 2011 15:26

Fante ha scritto
capohog ha scrittofacciamoli incontrare, secondo me si capirebbero alla perfezione...

No, però cago nella cassetta

Beh, i presupposti di base ci sono! :lol:

da donAttilio il 24 mar 2011 08:20

Questa è uno scherzoso mònito, per i “MOTO…rizzati”, con guida spericolata (mi risulta che i Mangioni siano prudenti ?!)

"Un barbone sta raccattando cicche per farsi una sigaretta.

Prende un pezzetto di giornale, lo arrotola e, mentre lo sta leccando legge:
“Motociclista si schianta contro un muro.”

In quel momento passa con velocità molto sostenuta uno in motocicletta.

Il barbone lo guarda e poi:
“Beh, a te ti fumo domani !”

:P

69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a