Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

IDENTITA' FORUMISTE

da inappetente il 28 mar 2011 13:54

...visto che pubblicamente si dicono certe scemat...ahem ... sciocchezze , si vuole avere anche il coraggio di fare qualche riferimento preciso? Perchè qui mi sembra che si spara tanto per il gusto di sparare anche con accuse che ritengo gravissime , dal punto di vista della deontologia forumista o , meglio , una di quelle forme odiose di comportamento censurate , tra l'altro , da ogni comunità forumense . Note ad alcuni del forum del Gambero Rosso le mie personalissime crociate contro gli imbecilli che utilizzano questo modo di comportarsi sul forum . Se Pau vuole rispondermi in MP , come gli ho chiesto , bene , altrimenti può farlo anche pubblicamente ...

da inappetente il 28 mar 2011 13:54

...CHIARAMENTE MI RIFERISCO A: "Tu no, inappetente, 'ste balle.
La storia della tua doppia (tripla, in verità, perché ne esiste una terza troppo scoperta per poter essere utilizzabile) identità è soltanto triste. Chiudila qui oppure inventati una quarto nickname da usare quando non vuoi fare l'"ecumenico".

da capohog il 28 mar 2011 14:17

In effetti la risoluzione di dispute ed antipatie è -da regolamento -relegata agli MP, al convento dei carmelitani scalzi o al blog di www.mistaisulcazzo.it.

Non trovo educativo, utile, divertente leggere di ripicche tra forumisti, allontana chi si avvicina al forum per parlare di gastronomia e rende la vita dei moderatori una rottura (o credete che sia tanto facile bannare qualcuno, che non ci sia una gestazione prima, per poi magari vedere sempre i soliti difensori ad orologeria blaterare di libertà di parola, democrazia etc.?).
Il forum in un certo senso è il nostro desco e buona educazione vuole che a tavola si tratti di argomenti piacevoli, arguti ed interessanti.
Bizze ripicche e dietrologia lo lasciamo ai talk show ed all'isola dei famosi.

Primo avviso ( e così oltre che affossatore della democrazia mi beccherò anche di mafioso.)

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 28 mar 2011 14:21

Caro capo, nessuna ripicca. Ho già risposto in mp a inappetente. Ora sa che la scemenza non l'ho sparata io, ma un suo caro amico. A lui deve dire grazie se io e alcuni altri forumisti la pensavano in un certo modo riguardo all'identità di aaaaaa. Peraltro l'amico di inappetente non si è degnato di rettificare, il che a casa mia equivale a una conferma. Felice di essermi sbagliato (ma non per mia paranoia) :wink:

da capohog il 28 mar 2011 14:40

Visto che vi siete chiariti voi due è inutile tenerlo ancora aperto.
Love

96 cubic inch of good vibs

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a