Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 05 apr 2011 16:02

PaulySte ha scrittoHai copiato da Visintin? :lol:

:lol:

No, giuro no

insomma non è poi così male come giornalista, diGiamolo 8)

da miciagilda il 05 apr 2011 16:32

...e se invece di preoccuparmi della salute e della sopravvivenza potessi/dovessi scegliere un cibo per la vita...come ha fatto qualcuno rispondendo "cioccolato"?

Ah beh, per me sarebbe: focaccia alla genovese! Non c'è MAI un momento in cui non ne mangerei un ettaro... :oops: :lol:

da inappetente il 05 apr 2011 16:44

...pizza ... se buona , meglio...

da miciagilda il 05 apr 2011 16:56

Epperò, la pizza dopo 10 volte di fila, pranzo e cena, per quanto piaccia molto anche a me, poi mi stufa. :wink:

da inappetente il 05 apr 2011 16:57

miciagilda ha scrittoEpperò, la pizza dopo 10 volte di fila, pranzo e cena, per quanto piaccia molto anche a me, poi mi stufa. :wink:
...a me no : una grande pizza alla bufala con La Tache fresco è quanto di meglio possa desiderare anche in questo momento di fame...

da Paulyste il 05 apr 2011 17:20

Come fate a fare anche soltanto questi pensieri? Cribbo, è un sito di appassionati di cibo questo!!! Se non ci fosse varietà nel mondo del cibo dovremmo essere profondamente avviliti e basta.
:evil: :roll:

Posso al massimo fare l'elenco delle cose per cui non farei pazzie se non le potessi più mangiare... :wink:

da bunny46 il 05 apr 2011 17:21

silbusin ha scrittoin teoria, dopo aver avuto la cagaccia per tre settimane si potrebbe vivere bevendo solo latte. adesso che ci aggiungono anche gli omega3... 8)

"Che il mund el se disperda in una niula de merda" :D

da Paulyste il 08 apr 2011 09:19

Comunque, silbusin, davvero potremmo vivere di solo latte? Qualcosa non mi torna. Mi sono venute in mente due malattie storiche...

la pellagra: il latte contiene naturalmente la niacina o questa viene ormai abitualmente aggiunta al latte insieme ad altre del gruppo B?

lo scorbuto: il latte non mi sembra contenga vitamina C.

Piuttosto: non si potrebbe vivere di soli centrifugati di frutta e verdura?

da miciagilda il 08 apr 2011 10:25

PaulySte ha scrittoPiuttosto: non si potrebbe vivere di soli centrifugati di frutta e verdura?

E le proteine animali?

da Paulyste il 08 apr 2011 10:30

Mescoliamo latte e succo di frutta e siamo a posto :P

da Fante il 08 apr 2011 10:34

PaulySte ha scrittoMescoliamo latte e succo di frutta e siamo a posto :P

mi piaceva un sacco da bambino :oops:

da silbusin il 08 apr 2011 10:40

PaulySte ha scrittoComunque, silbusin, davvero potremmo vivere di solo latte? Qualcosa non mi torna. Mi sono venute in mente due malattie storiche...

la pellagra: il latte contiene naturalmente la niacina o questa viene ormai abitualmente aggiunta al latte insieme ad altre del gruppo B?

lo scorbuto: il latte non mi sembra contenga vitamina C.

Piuttosto: non si potrebbe vivere di soli centrifugati di frutta e verdura?

beh, parliamo per assurdo in questo topic. il neonato non si prende lo scorbuto, perche nel latte di mamma c'è la vitamina C, come le altre vitamine.
quindi poppata alla mattina. a mezzogiorno, a merenda e a cena. fante lo fa da un pezzo... 8)

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a