Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da MarioLino il 13 apr 2011 15:36

miciagilda ha scritto
...sta' attento che se continui così poi è perché il cane vi guardava... 8) :lol:

non parlavo necessariamente di me, la mia era un'analisi del fenomeno... e considera che tutti vorrebbero lo zen, a volte però non è una libera scelta, nel senso che le persone interagiscono, non siamo individui isolati.

Questione di punti di vista [cit.]

da MarioLino il 13 apr 2011 15:38

Fante ha scritto
Io posso solo dire che tenere il cellulare spento e ignorare mail e affini se non sono di corveè mi piace di più

Ho riscoperto il bello di essere altrove :P

E' sicuramente bello, eviti delle rotture di maroni e lo stress da telefonino, però perdi potenzialmente delle opportunità. Per ciascuno il confine tra questi due mondi è diverso, l'asticella si sposta.

da miciagilda il 13 apr 2011 15:42

MarioLino ha scritto
miciagilda ha scritto
...sta' attento che se continui così poi è perché il cane vi guardava... 8) :lol:

non parlavo necessariamente di me, la mia era un'analisi del fenomeno... e considera che tutti vorrebbero lo zen, a volte però non è una libera scelta, nel senso che le persone interagiscono, non siamo individui isolati.

Ridiiii, che si scherzavaaa! :P :P

Però, Linuccio, non mi trattare come non ne sapessi niente: vivo anch'io in questo tuo stesso mondo, lavoro anch'io, ho mille c*z*zi anch'io...
Cerco in utti i modi di tenere un minimo di distanza e una certa lucidità, di preservare il più possibile la qualità della mia vita, tutto qui. :wink:

da Fante il 13 apr 2011 15:49

MarioLino ha scrittoperò perdi potenzialmente delle opportunità.

Ma sai... se in quel momento stai facendo qualcosa che ti piace, non ti perdi nulla

Sembra una banalità, ma è un punto fondamentale ok, niente di profondo siamo pochi millimetri sopra i baci perugina

Ogni scelta è inevitabilmente una rinuncia a tutto il resto. Ma se la vivi come una privazione o una attesa di qualcosa di meglio, non te la godrai davvero e come tale non avrai un momento gratificante e quindi sei sempre sotto pressione e poi cominci a bere, ti perdi nel vizio e ti risvegli nel letto di Primus con un inequivocabile bruciore al culo

da MarioLino il 13 apr 2011 15:53

Fante ha scrittoOgni scelta è inevitabilmente una rinuncia a tutto il resto. Ma se la vivi come una privazione o una attesa di qualcosa di meglio, non te la godrai davvero e come tale non avrai un momento gratificante e quindi sei sempre sotto pressione e poi cominci a bere, ti perdi nel vizio e ti risvegli nel letto di Primus con un inequivocabile bruciore al culo

Mi hai aperto gli occhi, soprattutto grazie a quell'esempio che cita Primus :lol:

da MarioLino il 13 apr 2011 15:54

miciagilda ha scrittoCerco in utti i modi di tenere un minimo di distanza e una certa lucidità, di preservare il più possibile la qualità della mia vita, tutto qui. :wink:

OK! BIsogna anche capire cosa si intende per qualità della vita però, magari per uno qualità della vita è diventare il CAPO DEL MONDO, quindi un po' di stress nel breve-medio dovrà pur sopportarlo

da miciagilda il 13 apr 2011 16:30

MarioLino ha scritto
miciagilda ha scrittoCerco in utti i modi di tenere un minimo di distanza e una certa lucidità, di preservare il più possibile la qualità della mia vita, tutto qui. :wink:

OK! BIsogna anche capire cosa si intende per qualità della vita però, magari per uno qualità della vita è diventare il CAPO DEL MONDO, quindi un po' di stress nel breve-medio dovrà pur sopportarlo

Ognuno ha il suo sentiero verso il proprio concetto di lluminazione... 8) :D

da silbusin il 13 apr 2011 17:35

Fante ha scrittoe quindi sei sempre sotto pressione e poi cominci a bere, ti perdi nel vizio e ti risvegli nel letto di Primus con un inequivocabile bruciore al culo

no da quando adoperi la preparazione H. da oggi in formula pomata, supposte, salviettine e spray nasale... :shock:

da capohog il 13 apr 2011 17:37

silbusin ha scritto
Fante ha scrittoe quindi sei sempre sotto pressione e poi cominci a bere, ti perdi nel vizio e ti risvegli nel letto di Primus con un inequivocabile bruciore al culo

no da quando adoperi la preparazione H. da oggi in formula pomata, supposte, salviettine e spray nasale... :shock:

ma le supposte sono quelle efferfescenti? :roll:

96 cubic inch of good vibs

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a