Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

va bene far parlare tutti

da nebbiolo75 il 29 apr 2011 13:42

ma qui si tocca veramente il limite!!!

No questo non lo reggo e né lo tollero.

Certe persone avrebbero bisogno di due barre d'uranio ficcate su in quel posto, scusate la franchezza ma quando ci vuole ci vuole....

Ma come CAZZZZZZO SI FAAAAAAAAAAA....
Ultima modifica di nebbiolo75 il 29 apr 2011 14:20, modificato 1 volta in totale.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da miciagilda il 29 apr 2011 14:06

...crollo delle iscrizioni all'Università di Modena... :lol:

Ipotesi:
1. E' un pazzo
2. E' stato pagato per scaldare lo scontro e quindi alzare l'audience
3. Sogna di entrare nei vertici PdL e si è messo in evidenza così

io, altre non ne vedo. :?

da Fante il 29 apr 2011 15:11

Esistono anche docenti universitari che negano l'olocausto. Purtroppo il ruolo non è sempre solo merito

Lo ha già detto anche Woody Allen.....

da berni il 29 apr 2011 15:19

ragazzi, la lobby dell'atomo e di confindustria si può permettere questo e altro...anche di mandare un prof a fare una figura di merda colossale in tv.

se i loro studi legali hanno studiato l'emendamento per stoppare il referendum...

intanto ora avremo qualche pirla in più che può andare in giro a dire"ha detto un prof in tv che a chernobyl non è successo un cazzo"

da miciagilda il 29 apr 2011 15:36

Fante ha scrittoEsistono anche docenti universitari che negano l'olocausto. Purtroppo il ruolo non è sempre solo merito

Lo ha già detto anche Woody Allen.....

...ragazzi, se la realtà fosse così... ma veramente! :D

da Paulyste il 30 apr 2011 20:23

Io, quando parla il papa o Bagnasco, vorrei sempre avere Gesù nascosto dietro a una lavagna per poter dire: "chiediamolo a lui!" :P :evil:

da lav il 01 mag 2011 01:19

La vostra ignoranza mi offende.

L'eminentissimo Franco Battaglia (la cui biografia è reperibile qui http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Battaglia --> per favore, fatevi una cultura! Poveretti che siete!) è uno dei massimi esperti mondiali nel suo campo!

Di certo Woody Allen avrebbe bisogno di una piccola consulenza da parte sua :shock:

da Paulyste il 01 mag 2011 14:06

:lol:

da cisejazz il 03 mag 2011 06:20

ho visto la puntata anche io e giuro che, se lo avessi avuto davanti, gli avrei dato un paio di testate ben assestate per aprirgli la capa.
Mi ha fatto morire Di pietro, in tutta la sua rozzezza a chiedergli: "me la fa vedere la sua laurea per favore?" :lol:
penso che la sala sarebbe esplosa in un'osanna se non fosse stato fermato dal mediatore Santoro. :lol:

da Paulyste il 03 mag 2011 09:50

Anche io avrei riso se la scena non fosse stata grottesca, essendo noto che anche Di Pietro ha ottenuto la sua laurea godendo degli ampi sconti concessi ai membri delle forze dell'ordine :roll:

da oh_baba il 04 mag 2011 12:33

Un uomo senza dignita'

da cisejazz il 06 mag 2011 06:14

PaulySte ha scrittoAnche io avrei riso se la scena non fosse stata grottesca, essendo noto che anche Di Pietro ha ottenuto la sua laurea godendo degli ampi sconti concessi ai membri delle forze dell'ordine :roll:

in effetti aveva del grottesco... essere richiamati da Di pietro che, quando parla, si capisce da solo, dovrebbe rimanere negli annali per un po'...

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a