Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da oh_baba il 10 mag 2011 17:46

primus ha scritto
oh_baba ha scritto
primus ha scritto
oh_baba ha scritto
primus ha scritto
santippe28 ha scritto
primus ha scrittoscusate se rispondo solo ora, ma ero al mare... 8)

cmq, andate affanculo 8) :lol:

cos'è , hai giocato alle biglie sulla spiaggia , bigiando la lezione zen ? :lol:

no, sono andato a cena a Chiavari dove ho preso una mazzata che non mi vedono più..... :?

Dove dove che io la casa li' cosi' evito di andarci :wink:

lord nelson

e che credo sei andato nel ristorante fra i + cari del tigulio!
almeno hai mangiato bene?

benissimo, ma ciò non giustifica il conto :roll:

Quindi sei uno di quelli (e io sono uno di questi) che pur mangiando gran bene certe cifre non sono giustificabili?

da primus il 10 mag 2011 19:24

oh_baba ha scrittoQuindi sei uno di quelli (e io sono uno di questi) che pur mangiando gran bene certe cifre non sono giustificabili?

non proprio....diciamo che non sono giustificabili certe cifre.....posso pagare 70 euro ( che son sempre tanti) per 5 scampi e un pagello alla ligure, ma non voglio pagare 36 euro per 2 coppe di frutti di bosco alla crema e 2 caffè.

tè capì? :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da oh_baba il 11 mag 2011 10:20

primus ha scritto
oh_baba ha scrittoQuindi sei uno di quelli (e io sono uno di questi) che pur mangiando gran bene certe cifre non sono giustificabili?

non proprio....diciamo che non sono giustificabili certe cifre.....posso pagare 70 euro ( che son sempre tanti) per 5 scampi e un pagello alla ligure, ma non voglio pagare 36 euro per 2 coppe di frutti di bosco alla crema e 2 caffè.

tè capì? :wink:

oh yes!

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a