Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 12 mag 2011 23:49

donAttilio ha scrittoAscolto la radio al mattino, ...

da 25 anni mattino e pomeriggio nel tragitto verso il lavoro sempre Gammaradio. un amore assoluto verso questa radio.
e, quando la televisione si andava a vederla al bar per Lascia e Raddoppia la radio riempiva le mie serate. ovviamente non rimpiango quel periodo (solo per questioni di giovane età invece) perchè era un periodo di ristrettezze economiche severe, però era il modo di sentire il mondo.

da miciagilda il 13 mag 2011 09:29

MarioLino ha scrittoPer me esiste solo Radio Deejay.... Quando voglio sentire buona musica vado su Grooveshark...

:P Anche a te piace Elio!

Paolo Menegatti qual'è?
A me piace un sacco il Veek, anche.

F.Volo lo ascoltavo quando arrivavo sotto all'ufficio in macchina; adesso che devo scendere in metro molto prima me lo perdo.

Però ultimamente quando lo sento mi è sempre simpatico, dice tante belle cose, ma mi dà anche un pochino sui nervi: è diventato vanitoso, narciso... E lui di qua, e lui di là, e lui va in America, e lui la sa e gli altri no... Si è montato la testa, purtroppo.

E, come giustamente osservi, la programmazione musicale è carente. Non conosco Grooveshark, mò la cerco!

Tu, se ti capita, visto che fai attenzione agli speakers, prova verso le 18 a sentire su Capital Lucarello e Cacciòla. Secondo me ti potrebbero piacere. Tanto a quell'ora la Pina e Diego han mica finito? (?) :P

da maxb. il 13 mag 2011 10:52

Ho ascoltato diverse radio nel corso delle vita. Da qualche anno, quella che soddisfa di più i miei gusti è Radio24, una talk radio che affronta una vastità di argomenti in modo molto libero ed obiettivo, mi piace molto.
Quando invece mi va di ascoltare musica e rilassarmi R101, o in seconda battuta Radio Montecarlo.

da miciagilda il 13 mag 2011 11:06

Grooveshark è solo in streaming? O ha delle frequenze?

da butter_fly il 13 mag 2011 11:09

io ascolto solo radio deejay, radio due e radio tre. quest'ultima è veramente di qualità secondo me: certo non sempre si ha voglia di sentire argomenti seri o musica di nicchia, ma quando capita lì si va sul sicuro.
radio deejay mi piace il sabato mattina quando c'è luciana littizzetto, ed ogni mattina prima delle nove col trio medusa. elio poi... lo adoro. non reggo più fabio volo, come miciagilda: sono un paio d'anni che è insopportabile. non se ne può più né di spank né della sua spocchia, quindi alle 9 si cambia rigorosamente canale. di radio 2 cosa dire: divertenti il ruggito del coniglio e un giorno da pecora, che non ascolto spesso per motivi di orario ma quando posso lo faccio.
e poi di tanto in tanto capto gli "audiolibri" notturni... dee giallo di lucarelli ad esempio, ma ce ne sono anche in altri canali

da MarioLino il 13 mag 2011 11:24

Grooveshar è l'Itunes Killer. Puoi crearti anche delle radio, io sono perfino abbonato e lo uso sul cellulare. Ha un database di canzoni ricchissimo e con alta qualità.

Fabio Volo sono in tanti a non reggerlo più, perché è un po' spocchioso-sovraesposto-uguale a sè stesso da anni, ma lo trovo decisamente un professionista del fare radio, e poi ha un senso dell'umorismo e una capacità di improvvisare che è decisamente sopra la media.

Paolo Menegatti... è un mio caro amico, ha cominciato con il notiziario, poi ha collaborato con il Trio, poi fa il notiziario plausibile, da qualche tempo è speaker la domenica in Sport Village. E' un grande: si sta facendo strada con le sue sole forze e senza pestare i piedi a nessuno.

Questione di punti di vista [cit.]

da butter_fly il 13 mag 2011 12:00

MarioLino ha scritto notiziario plausibile

l'ho sentito diverse volte, fantastico :lol:

da miciagilda il 13 mag 2011 12:43

MarioLino ha scrittoGrooveshar è l'Itunes Killer. Puoi ...

Paolo Menegatti....

Interessante 'sto grooveshark!!! Approfondirò! 8) :)

Ah, Menegatti è praticamente ciccio coniglio? Beh che sia lui o uno degli altri, se è un tuo amico per favore diglielo, che sono fortissimi! :P

da nebbiolo75 il 13 mag 2011 14:12

MarioLino ha scrittoPaolo Menegatti... è un mio caro amico, ha cominciato con il notiziario, poi ha collaborato con il Trio, poi fa il notiziario plausibile, da qualche tempo è speaker la domenica in Sport Village. E' un grande: si sta facendo strada con le sue sole forze e senza pestare i piedi a nessuno.

Davvero è un tuo amico??? Quando lo risenti fagli i complimenti perché è molto bravo proprio per quel che sta facendo. Il notiziario è geniale :-D

ore 8:15 su Radio Dee Jay :-D facciamo un po' di pubblicità dai!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MarioLino il 13 mag 2011 14:23

nebbiolo75 ha scritto
ore 8:15 su Radio Dee Jay :-D facciamo un po' di pubblicità dai!

Gli porterò i tuoi complimenti sicuramente.

Poi già che ormai gli sto facendo pubblicità, andatevi a leggere il suo giornalino nel quale racconta i divertenti episodi che accadono nella sede di Radio Deejay in via Massena.
<a href=http://giornalino.blog.deejay.it>giornalino.blog.deejay.it</a>

Questo giornalino inizialmente era distribuito solo INTERNAMENTE a radio deejay, ora viene pubblicato anche per gli ascoltatori.
Ultima modifica di MarioLino il 13 mag 2011 14:25, modificato 3 volte in totale.

da MarioLino il 13 mag 2011 14:23

miciagilda ha scritto
Ah, Menegatti è praticamente ciccio coniglio? Beh che sia lui o uno degli altri, se è un tuo amico per favore diglielo, che sono fortissimi! :P

ok :D

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a