Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
105 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da MarioLino il 13 mag 2011 11:19

miciagilda ha scrittoia.

Perché i "va' a cagare" di qualcuno sono simpatici e la mia ironia no? Non so fare battute? O le battute che fanno ridere da queste parti sono solo quelle alla T. Millian?

Un paio di idee:
1) Perché molti si conoscono di persona e quindi tra di loro possono dirsi in simpatia "va' cagare"
2) Gli uomini, tendezialmente più che le donne, quando si dicono "va' a cagare" se lo dicono in simpatia (T.Millian non c'entra)

Poi stai sicura: se dicono a te va' a cagare , secondo me sbagliano, nel senso che non raggiungono nessun obiettivo ed entrano in conflitto con te.

Questione di punti di vista [cit.]

da miciagilda il 13 mag 2011 12:39

Ti dirò, mi offende meno un "va' a cagare" buttato lì per la compagnia che un pippotto su come uso il mio cervello. 8) :wink:

Comunque cercherò di far più caso a come può essere interpretato quello che scrivo, visto che sono priva di cattive intenzioni e abbastanza nota (per chi mi frequenta) per la mia buona educazione. :D

da primus il 13 mag 2011 13:53

miciagilda ha scrittoTi dirò, mi offende meno un "va' a cagare" buttato lì per la compagnia che un pippotto su come uso il mio cervello. 8) :wink:

ma và a cagare vah... :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 13 mag 2011 14:07

Ogni lasciata è persa, eh! :lol: :lol:

da Paulyste il 13 mag 2011 18:09

silbusin ha scritto
PaulySte ha scrittoPerché tiri il ballo me? :roll: :D

Il ballo? Valzer o begin? :lol: Sei romantico... :lol:

:oops:
Mazurca o polka, preferisco :P

105 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a