Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Io non ci metto la faccia

da nebbiolo75 il 19 mag 2011 08:53

Ecco una carrellata di persone che si credono responsabili:

Berlusconi: 'Io non ci metto la faccia'...troppo comodo ciccio. Lo sento dire spesso anche nella mia azienda da parte di dirigenti. No caro, tu la faccia ce la metti e ci metti pure qualcos'altro perché i soldi li prendi sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. Ci vuole più autocritica.

Bossi: 'Io non affondo con il PDL'....qualcuno gliel'ha detto a Bossi che il PDL è anche lui? Crisi d'identità? Direi più memoria corta. Berlusconi compra la lega, li toglie dalle spese pazze del partito con in cambio massima fedeltà. Ma tanto alla fine Bossi abbaia e basta... è un bla bla bla

Casini e terzo polo e Grillini: non ci schieriamo al ballottaggio. Eh no cari, pure qui si sbaglia. Si sceglie il meno peggio. Il voto è un diritto dovere e ci si va punto e basta. Si sceglie il meno peggio, tanto oramai ci siamo abituati, perché il meglio sinceramente non l'ho mai visto per ora.

Bersani: 'Abbiamo vinto'...gesù questo quando parla fa più danno della grandine...

Dove sei Scilipoti, salvaci tu!!! Sei fra i responsabili no? ....no? NO, non c'è e infatti ieri il governo è caduto 5 volte causa diatribe sulle poltrone mancate.

Intanto la Carfagna vota con il PD per quanto riguarda l'Omofobia. Lo avrebbe fatto comunque anche se non fosse sotto elezione? Boh chissà.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a