PaulySte ha scrittoAttenzione le multe oggetto della promessa sanatoria sono solo quelle per l'Ecopass. Ancora più attenzione: le multe sanate sarebbero soltanto quelle per le violazioni della zona a traffico limitato ecopass effettuate nel periodo in cui, per via dei livelli di inquinamento troppo lungamente oltrepassati, si era provveduto d'urgenza a cancellare temporaneamente le deroghe a Euro3, Euro4, ecc.
Insomma, la sanatoria riguarderebbe pochissimi casi (peraltro non si sa come i soldi possano essere restituiti a chi già ha pagato la multa, ovvero non ha fatto ricorso), ma la sua portata è ingigantita dal proclama trasmesso ai media.
Ora aspetto che promettano di trasferire la capitale a Milano. Se così fosse, io esigo che venga trasferito anche il Palazzo del Quirinale: vorrai mica che il presidente sia costretto ad abitare in uno sgabuzzino di Palazzo Marino.
In compenso propongo anche che Città del Vaticano sia trasferito di peso sull'isola di Lampedusa: altro che campi da golf e case (promesse) di Berlusconi.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog