Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Luca75 il 08 mag 2011 13:19

Io non sopporto la maleducazione del ristoratore perchè devo passarci una cena insieme. Quella del pasticcere, se il gusto è garantito, poco mi importa. Diciamo che per una torta o dei cannoncini come dico io, sono pronto ad inginocchiarmi sui ceci.
Piuttosto è vero che i pasticceri sono tutti un po' suonati. Personalmente, ho una statistica piuttosto vasta sul fatto che il disturbo bipolare sia estremamente comune in questa categoria.

PS: in effetti postando qui il topic otteniamo maggiore visibilità e partecipazione. Però così la povera sezione pasticcerie (alla quale tengo tanto :o ) rimane sempre deserta... Uffiiii

da tpt il 08 mag 2011 13:39

Qui si tratta di elemosinare la sua opera. Non è che il tizio si è montato un po' troppo la testa? Ben inteso, comprendo ed anzi penso sia giustissimo essere fieri del proprio operato, soprattutto quando questo viene cosi' gradito dai clienti.

da Luca75 il 08 mag 2011 15:59

Beh certo che si è montato la testa... Sarà un tantino pazzerello? Uno che fa andare a casa il medico del paese per prendere l'auto bella, perchè con quella brutta non fa onore alla torta... O uno che butta la torta nel cestino piuttosto che venderla.... Bah

da tpt il 08 mag 2011 16:13

E questa dove diamine l'hai letta? :lol:

da Luca75 il 09 mag 2011 00:36

le aveva postate Lav?! o era un altro forum?

da Bob il 09 mag 2011 11:38

lav ha scritto
@Bob, su google ho trovato una certa pasticceria Rigobello, è quella?

Il posto è proprio quello: non so se la gestione sia la stessa: non ricordo come si chiamava. Sai, per andarci mi occorreva muovere la macchina, e a distanza molto minore avevo Grecchi, che allora era addirittura favoloso (oggi, più che altro, se la tira).

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da lav il 11 mag 2011 23:39

tpt ha scritto
Nel caso dovesse comunque comportarsi da cafone in fase acuta ecco che mi piacerebbe poi diffondere il filmato. Ma non so se mai firmerebbe una liberatoria in tal senso ... :roll:

Mah.. purtroppo non sono attrezzata. Ma se lo fossi non credo sarebbe molto d'accordo, ha perfino chiesto che non venisse pubblicata la segnalazione POSITIVA sulla pasticceria :shock:

primus ha scrittoma diffondere che? magari sulla cnn? ma pensi che a qualcuno gliene freghi qualcosa? mica è un reato essere cafoni, poi se lui è cafone con i clienti cosa vuoi che gli freghi se metti il video su you tube.

L'unica "punizione" sarebbe che nessuno andasse più nel suo negozio, ma i milanesi si sa come son fatti per queste cose..... :roll:

Su una cosa non sono d'accordo: anche se non è illegale essere cafoni, certe cafonaggini lo sono. E comunque non significa che tutto ciò che è lecito sia accettabile.
Su un altro aspetto concordo in pieno: se dopo anni sono ancora lì vuol dire che noi milanesi amiamo proprio farci prendere a pesci in faccia... :roll:

da primus il 12 mag 2011 08:27

lav ha scrittoSu un altro aspetto concordo in pieno: se dopo anni sono ancora lì vuol dire che noi milanesi amiamo proprio farci prendere a pesci in faccia... :roll:

solo a patto che faccia figo però.....sennò i milanesi sono i primi scassacazzi.....in liguria è una vita che vengono e si lamentano, ma tantè oh.....tutti in coda sempre e via....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 12 mag 2011 10:26

....Torta di riso.....finiiiiiita.... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da lav il 12 mag 2011 11:45

primus ha scritto
lav ha scrittoSu un altro aspetto concordo in pieno: se dopo anni sono ancora lì vuol dire che noi milanesi amiamo proprio farci prendere a pesci in faccia... :roll:

solo a patto che faccia figo però.....sennò i milanesi sono i primi scassacazzi....

Naturale! Come ho fatto a dimenticarlo?!

da cico140976 il 14 mag 2011 01:04

primus ha scritto

solo a patto che faccia figo però.....sennò i milanesi sono i primi scassacazzi.....in liguria è una vita che vengono e si lamentano, ma tantè oh.....tutti in coda sempre e via....

Non per fare polemica Primus, neh, ma io milanese sempre educatissimo e per anni frequentatore della liguria, ho sempre trovato liguri (parlo di Finale Ligure da una parte e Sestri Levante dall'altra) decisamente molto intolleranti e scontrosi..... quasi gli si facesse un torto a fare.. LE FILE :roll: (smettiamo e poi vediamo di cosa vivono sulla riviera :roll: )........ per non parlare dei prezzi.... :evil: come una certa pubblicità... potendo scegliere ADESSO, vado in altri posti (Roma e Santo Domingo) dove per certi versi la gente "autoctona" pur con molti difetti di vario genere, è tutt'altra cosa..... :roll: (senza offesa per te, detto da un milanese che NON è scassacazzi.....)

PS
A milano, cannoncini strepitosi da PANARELLO (che fa anche un ottimo pandolce genovese chissà perchè :P ) in corso di porta romana

PPS
A Loano invece, giusto per non generalizzare troppo, ricordo sempre con piacere l'esperienza da Zia Ines di Goliasso..... :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da primus il 14 mag 2011 08:02

cico140976 ha scritto[
Non per fare polemica Primus, neh, ma io milanese sempre educatissimo e per anni frequentatore della liguria, ho sempre trovato liguri (parlo di Finale Ligure da una parte e Sestri Levante dall'altra) decisamente molto intolleranti e scontrosi..... ........... ADESSO, vado in altri posti (Roma ....................

eh infatti ho detto che i milanesi si lamentano.....proprio per il comportamento del liguri...è una vita che lavoro nel turismo e da sempre si lamentano e da sempre la domenica sono in coda per venire in Liguria....gente strana siete.....adesso vai a Roma? :shock: eh li invece ti trattano meglio dei liguri.... :shock: ... :roll:

da cico140976 il 28 mag 2011 09:01

Beh, non che si abbia molta scelta se si vuole andare al mare in giornata o weekend.... o Liguria o Liguria!! :roll:
Diciamo che il "potendo scegliere" qui non è applicabile... :lol:
Comunque non intendevo generalizzare, per carità... però SI, a Roma sono sempre stato trattato bene (non intendere o almeno NON solo Roma città, ma anche il litorale (Sperlonga, Anzio, Nettuno, Torvaianica, Ostia, etc)... soprattutto qualora volessi andare in spiaggia almeno si trovano lunghi tratti di spiaggia libera (anche tenuti decentemente) e non sono costretto a spendere milioni di dollari o avere i piedi del vicino di asciugamano piantati in faccia 8) :roll: :wink:
Ah, e non si respira quella sorta di "ODIO MALCELATO" verso gli amici a 4 zampe che fanno bau bau... :twisted: :roll: :P

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da frascolo il 28 mag 2011 11:48

primus ha scritto
cico140976 ha scritto[
Non per fare polemica Primus, neh, ma io milanese sempre educatissimo e per anni frequentatore della liguria, ho sempre trovato liguri (parlo di Finale Ligure da una parte e Sestri Levante dall'altra) decisamente molto intolleranti e scontrosi..... ........... ADESSO, vado in altri posti (Roma ....................

eh infatti ho detto che i milanesi si lamentano.....proprio per il comportamento del liguri...è una vita che lavoro nel turismo e da sempre si lamentano e da sempre la domenica sono in coda per venire in Liguria....gente strana siete.....adesso vai a Roma? :shock: eh li invece ti trattano meglio dei liguri.... :shock: ... :roll:

Non è affatto vero che i Liguri sono scorbutici e male educati, è che hanno innato il senso della riservatezza e quando incontrano una persona (anche un amico) per paura di violarne la privacy evitano di salutarlo :lol: :lol: :roll:
Scherzi a parte in quel di Celle Ligure alcuni anni orsono i ragazzi locali circolavano con tshirt con la scritta VERRA' SETTEMBRE....

da rinco il 28 mag 2011 12:02

Il meglio di loro l'ho danno nel triangolo delle bermude,SANTA MARGHERITA-CAMOGLI-PORTOFINO dove a volte ti fanno un favore per prendere i tuoi soldi.

da primus il 28 mag 2011 12:53

rinco ha scrittoIl meglio di loro l'ho danno nel triangolo delle bermude,SANTA MARGHERITA-CAMOGLI-PORTOFINO dove a volte ti fanno un favore per prendere i tuoi soldi.

vah che a Pavia non è che si sdraiano come zerbini è.... :roll: ..tutto il mondo è paese, solo che il triangolo è tanta roba rispetto alla padania della nebbia e zanzare :wink:

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a