Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

bimbo in opel corsa...

da capohog il 27 mag 2011 14:49

Proporrei la vasectomia e la legatura delle tube per questa gente... :evil:
Almeno non commetterebbero altri danni...

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 27 mag 2011 15:02

:cry: ma possibile che ogni anno debbano ripetersi tali tragedie?

da ciliegina il 27 mag 2011 21:51

Tra l'altro due casi a breve distanza, più quello in provincia di Pavia, dove il bimbo di 3 mesi è stato tirato fuori dall'auto perchè la gente ha rotto il finestrino, attirata dal pianto disperato del bimbo.
Ogni volta mio marito mi guarda e mi dice:"Ma come puoi dimenticarti di tuo figlio in auto..."
Qualche volta (Pavia) è incoscienza, altre volte...trovo difficile darmi come spiegazione che si sale in auto e si mette il pilota automatico...Se così fosse, vuol dire che l'auto ha davvero la capacità di trasformarci in altri esseri.

da Paulyste il 28 mag 2011 17:12

Per i casi di Alzheimer precoce (che io non mi spiego perché il bambino in auto non ci si infila da solo e, anzi, posizionarlo richiede un certo impegno :roll:), trovo interessante la proposta del Codacons sull'allarme per le cinture posteriori... cavolo, c'è l'auto che parcheggia da sola e ancora i costruttori di automobili non hanno pensato di fare una cosa del genere, che costerebbe peraltro molto poco? :evil:

Altra regola utile: vietare la vendita dei tradizionali seggiolini che devono essere obbligatoriamente messi sul sedile posteriore e permettere soltanto quella dei nuovi seggiolini per sedile anteriore che parano l'urto nel caso di scoppio di un airbag.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a