Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 28 mag 2011 21:48

:lol: :lol: :lol:

da margotxxx il 28 mag 2011 23:37

Scusate se vi ho disturbati in un orario non consono...non si ripeterà più! :D ...Il fatto è che sono così professionale e professionista, che riesco a gestire il primo tavolo della serata e scrivere su un forum contemporaneamente! (che genio) :wink:
Adesso scusate...vado a sparecchiare. Credo che nel mentre leggerò anche in libro o magari scriverò al papa.
:roll: (o forse proverò a battere il record facendo tre cose tutte insieme.

da Zolletta il 28 mag 2011 23:46

Io invec, da cliente, sono appena tornato da un ristorante in cui ho mangiato mediocremente, lo champagne sentiva di tappo è non mi è stato cambiato, ritengo di aver pagato uno sproposito e sono tornato a casa incazzato! :evil:

da The Dude il 28 mag 2011 23:51

Zolletta ha scrittoIo invec, da cliente, sono appena tornato da un ristorante in cui ho mangiato mediocremente, lo champagne sentiva di tappo è non mi è stato cambiato, ritengo di aver pagato uno sproposito e sono tornato a casa incazzato! :evil:

Il ristorante è per caso sito a Borgarello (PV)? :D :D :D

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da margotxxx il 29 mag 2011 00:07

Zolletta ha scrittoIo invec, da cliente, sono appena tornato da un ristorante in cui ho mangiato mediocremente, lo champagne sentiva di tappo è non mi è stato cambiato, ritengo di aver pagato uno sproposito e sono tornato a casa incazzato! :evil:

E con quale scusa non te lo hanno cambiato?

da Zolletta il 29 mag 2011 00:15

....guardi che la bottiglia è perfetta!

da margotxxx il 29 mag 2011 00:17

Approposito di professionisti e professionali...questa è proprio una caduta di stile...

da Eat il 29 mag 2011 07:18

Passo sempre per antipatico, ma ...il nome del locale?

da Zolletta il 29 mag 2011 08:36

Eat ha scritto

Passo sempre per antipatico, ma ...il nome del locale?

:lol: nun te lo posso dì :lol:

da primus il 29 mag 2011 08:54

Zolletta ha scritto....guardi che la bottiglia è perfetta!

sei tu che non capisci una mazza di bollicine..... :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 29 mag 2011 09:37

A me pare l'atteggiamento, di superiorità e distacco, che molte volte i ristoratori ed i cuochi hanno verso i clienti.... :roll: Non tutti s'intende! :wink:

da Eat il 29 mag 2011 10:08

Zolletta ha scritto :lol: nun te lo posso dì :lol:

Ecco grazie, così magari per sbaglio ci capito :lol:

Date le mie "finanze" poco mi preoccupo tanto della bozza di Champagne, quanto piuttosto della cucina mediocre :lol: :lol:

a Zollè, sei più omertoso dei boss della critica gastronomica :D

da Paulyste il 29 mag 2011 12:33

Attendiamo una recensione a questo punto :wink:

da santippe28 il 29 mag 2011 17:44

Consiglio zen : siete stanchi , stressati , frustrati , incompresi , disutili , asessuati :shock: , irritabili , intemperanti , intolleranti , intollerabili , diseducati , profumati di rosa , puzzoni , insoddisfatti , annoiati , iperattivi , logorati , logorroici , smaniosi , bramosi , bavosi , nervosi , noiosi , depressi , sfiduciati , sfigati , innamorati , briosi , brontoloni , accigliati ? Insomma avete coscienza del vostro essere umani di ogni genere ? Ebbene , liberate le vostre de -menti :shock: , traslocate ogni pensiero e , il sabato sera e la domenica , immergetevi nella natura , nel verde , sui colli , sui prati , in giardino o in terrazza e godetevi gli attimi della tarda primavera ed i suoi fiori . Vedrete una luce , la scintilla della saggezza cosmica , l 'ira sfumerá nella poesia campestre , anche Primus avrá un senso , e voi capirete tutto , con o senza bollicine , con o senza foie gras , inspirate , espirate , non vi incazzate , poi le manine palmate battete e sussurrate sereni :' chi non salta come Praimus è , è , è '
Vi abbraccio tutti :P
Zia Santi

da fulvia il 29 mag 2011 19:44

santippe28 ha scrittoConsiglio zen : siete stanchi , stressati , frustrati , incompresi , disutili , asessuati :shock: , irritabili , intemperanti , intolleranti , intollerabili , diseducati , profumati di rosa , puzzoni , insoddisfatti , annoiati , iperattivi , logorati , logorroici , smaniosi , bramosi , bavosi , nervosi , noiosi , depressi , sfiduciati , sfigati , innamorati , briosi , brontoloni , accigliati ? Insomma avete coscienza del vostro essere umani di ogni genere ? Ebbene , liberate le vostre de -menti :shock: , traslocate ogni pensiero e , il sabato sera e la domenica , immergetevi nella natura , nel verde , sui colli , sui prati , in giardino o in terrazza e godetevi gli attimi della tarda primavera ed i suoi fiori . Vedrete una luce , la scintilla della saggezza cosmica , l 'ira sfumerá nella poesia campestre , anche Primus avrá un senso , e voi capirete tutto , con o senza bollicine , con o senza foie gras , inspirate , espirate , non vi incazzate , poi le manine palmate battete e sussurrate sereni :' chi non salta come Praimus è , è , è '
Vi abbraccio tutti :P
Zia Santi

....Mmmminchia SSssantiii...bella zio ma che roba buona che Ti hanno dato a sto gggiiiro!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 30 mag 2011 08:19

fulvia ha scritto....Mmmminchia SSssantiii...bella zio ma che roba buona che Ti hanno dato a sto gggiiiro!! :P :P

neanche tanto buona direi, visti i risultati.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a