nebbiolo75 ha scrittoYoda ha scrittoCosi' tu ti saresti succhiato il tg1, il 2 , il 3 , rete4 , e la7 ....
Curati ragazzo....devi avere forti tendenze masochistiche...
Si ma stavo facendo un risotto di verdure e Roast beef con patate
dai non sto proprio male...
nebbiolo75 ha scrittoScusate ma non ce la faccio a non parlare di politica
Stacco ora dalla tv dopo una mia mezza personale maratona ed ero curioso soprattutto come i tg trattavano i dati che piano piano uscivano dai vari scrutini.
Inizia come di consueto per la parte serale Emilio Fede e nonostante tutte le botte nei denti prese stasera (anche se non confermate al 100%), ha dedicato interamente e stoicamente il tg alle elezioni. Così ha fatto pure il tg3, ma si sapeva, sono molto orientati sulla politica. Entrambi i tg solo in fondo hanno dedicato qualche minuto alle altre notizie, come la situazione in Libia, l'arresto di Strauss-Khan.
La7 anch'essa alle 20 dedica al 90% il proprio tg sulle notizie elettorali, così fa anche il tg2 delle 20:30.
Tg1, la scaletta: Elezioni (10 MINUTI!!!!), poi omicidio Rea, poi Napolitano a Betlemme, poi le previsioni del tempo!!! Attenzione!!! non più quasi alle 20 e 30 ma stavolta vista la giornata particolare alle 20:20!!! Poi si riparte e la notizia del giorno che NESSUN ALTRO TG dà è la gravidanza della Bruni. Fine del tg.
Non ricordo Fede, ma tutti gli altri tg eccetto quello di raiuno hanno dato notizia anche delle referendum sul nucleare che si è svolto in Sardegna dove 'solo' il 98% dei votanti ha deciso per un secco SI al rifiuto di avere 5 centrali nucleari e lo smaltimento delle scorie radioattive con una percentuale alta di votanti essendo in Sardegna di oltre il 60%.
Datemi del fazioso, ditemi quello che vi pare, la verità di oggi è questa. tg1 viscido! Mai caduto così in basso.
nebbiolo75 ha scrittovogliamo parlare del referendum e lo spazio ad esso ritagliato?
Beh la 'faziosissima' (per quelli di Sinistra) rai3 nel proprio tg delle 19 ha dato spazio ai SI e ai NO in modo equo, mentre il tg1 ha dato un minuto scarso di spazio parlando solo di un quesito e in modo talmente veloce che era impossibile capire pure di cosa si trattava. Bella informazione si....
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Moderatore: capohog