Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

arriva l'estate e.........

da primus il 07 giu 2011 21:57

................Immagine.......grande rocco! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 07 giu 2011 22:00

C'è chi potrebbe gradire :lol:

Comunque ben venga ogni iniziativa volta a ricordare a un'umanità idiota alcuni principi d'umanità... :roll:

da maxb. il 08 giu 2011 08:43

tema a cui sono particolarmene sensibile, l'idea di vedere un cane abbandonato mi fa soffrire tremendamente. la rabbia che provo quindi quando ne sento palrare è incontenibile. le persone che abbandonano un cane meritano di essere punite severamente.

da miciagilda il 08 giu 2011 09:26

PaulySte ha scrittoC'è chi potrebbe gradire :lol:

Comunque ben venga ogni iniziativa volta a ricordare a un'umanità idiota alcuni principi d'umanità... :roll:

In effetti questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio... del tipo "oooh, coVVo subito a procuVaVmi un cane da abbandonaVe!" :lol: :lol:

Forse sarebbe stato più sicuro metterci Bruno Vespa: "se lo abbandoni ti faccio un plastico così" :lol:

da fulvia il 08 giu 2011 09:40

....E' di un gusto notevolmente raffinato..... :x :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 08 giu 2011 09:47

fulvia ha scritto....E' di un gusto notevolmente raffinato..... :x :x

Già, ma cosa vuoi, lui non ha mica passato la sua vita a preparare... pomodorini confit. Quello sa fare. 8) :wink:

E' proprio l'idea che è stupida, :roll: e non credo che l'abbia avuta lui.

Passando dalla forma alla sostanza: penso che chi abbandona un animale sia un individuo della peggior specie, dal quale potrei aspettarmi veramente di tutto perché privo di coscienza e di qualsiasi forma di intelligenza e di pietà. :twisted:

da capohog il 08 giu 2011 10:10

Credo che questo tipo di pubblicita lasci il tempo che trova, come quella che fece per le patatine...
per quanto riguarda gli animali abbandonati ricordo come a mio avviso molto più efficace quella di qualche anno fa, dove vedevi attraverso il lunotto posteriore di una macchina che si allontanava un uomo abbandonato ad una piazzola di sosta che ti correva dietro:twisted:

molto più efficace, meno gridata e volgare...

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 08 giu 2011 10:22

Peró lo slogan è stato manipolato da qualche bontempone, leggevo. Non è così "crudo". Detto questo, secondo me visto il tam tam sul web la comunicazione è comunque da considerarsi di successo, ha già avuto una visibilità straordinaria

Questione di punti di vista [cit.]

da miciagilda il 08 giu 2011 10:23

La ricordo anch'io, Capohog: credo la più incisiva mai fatta.
Ultima modifica di miciagilda il 08 giu 2011 10:53, modificato 1 volta in totale.

da Paulyste il 08 giu 2011 10:50

Sì, sono però anche convinto che se qualcuno ha davvero il coraggio di lasciare il cane per la strada non si lascerà certo commuovere dal ritratto di ciò che ha già fatto o che sta per fare...
è successo anche che qualcuno lanciasse il cane dal finestrino durante la corsa :roll: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque non capisco chi dice: "mmm, proprio fine questa pubblicità". Evidentemente la pubblicità non si rivolge a persone di fine ingegno e profonda umanità...

Ad ogni modo il manifesto originale (questo è un tarocco) dice: “Ho sedotto e abbandonato ma non il mio cane".
Secondo me quello tarocco è più efficace.

da primus il 08 giu 2011 11:07

gente....e fatevele 2 cazzo di risate ogni tanto.... :roll:

da bunny46 il 08 giu 2011 11:18

primus ha scrittogente....e fatevele 2 cazzo di risate ogni tanto.... :roll:

Guarda che se parli di inc.....re c'è molta gente che non ride ma sogna e spera :D :D

da donAttilio il 08 giu 2011 13:09

Semplicemente, mi sento di dire :
chi abbandona un animale, è una "bestia" ! :twisted:

da primus il 08 giu 2011 13:13

bunny46 ha scritto
primus ha scrittogente....e fatevele 2 cazzo di risate ogni tanto.... :roll:

Guarda che se parli di inc.....re c'è molta gente che non ride ma sogna e spera :D :D

:lol: :lol:

da caneciccio il 08 giu 2011 15:06

Purtroppo non esiste pubblicità in grado di cambiare la testa di certa gente :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a