Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Paulyste il 12 giu 2011 17:10

silbusin ha scrittoTu ami l'ars polemica, io un po' di meno, perchè è un esercizio stilistico faticoso. Più modestamente appartengo alla categoria dei parva sed apta mihi.
Siccome quello che affermi non è vero (tranchant senza esitazioni, senza distinguo, intendendosi mendacio, molto mafchio), non perdo il mio tempo a spiegare ciò che, mio malgrado, non intendi.
Ripeto, come già disse qualcuno un pochino più importante: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Siccome i giochini del "signor maestro, Pierino mi ha fatto la bua" albergano in Wonderland, sarà il Cappellaio Matto a giudicare.
Peccato che ami moltissimo Rhett Butler... francamente me ne infischio.
Porta pazienza paulyste. :lol:
Immagine

Beh, non bastava essere chiaro e spiegare che cosa intendevi dire invece di pararti dietro a una fumosa cortina di malevoli ironie, alla faccia del poco amore per la polemica che vai in giro sbandierando ma che in realtà non fai altro che alimentare?

Porterò pazienza: ormai sono assuefatto dalla tua insincerità e dalla tua abitudine - non certo solo nei miei confronti - ad attacchi a sorpresa mai ritrattati né confermati e motivati :roll:

da maxb. il 13 giu 2011 16:44

riporto solo le notizie , non commneto più salvo un "mi viene il vomito"

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 37921.html

da Paulyste il 13 giu 2011 20:05

Sì, almeno il silenzio - se non un'ammissione di colpevolezza e la conseguente consegna volontaria alle autorità italiane - sarebbe perlomeno opportuno... ma non c'è da sperarci :evil:

da tpt il 14 giu 2011 08:11

Non ha un briciolo di vergogna, mai l'ha avuta e mai l'avrà. :cry:

da maxb. il 22 giu 2011 21:11

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 37921.html

Non commento, la tentazione di usare parole brucianti è troppo forte.

da Delta il 23 giu 2011 09:22

Ieri su Skype parlavo con il corrispondente in Brasile....
siamo entrambi spedizionieri internazionali....lui mi chiedeva delle rate via mare in container...e io gli confermavo .

Ad un certo punto..gli ho detto:

dammi una rata per riportare Battisti in Italia..
risposta: è uno schifo...molti Brasiliani sono indignati...anzi ti dirò il sogno di molti è vedere Luna in prigione :oops: :roll:

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a