Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 29 giu 2011 11:32

fulvia ha scrittosoffro di gastrite...ma anche quello con circospezione perchè alza la pressione....

Hai provato con l'omeopatia?

da nebbiolo75 il 29 giu 2011 11:46

Fante ha scritto
fulvia ha scrittosoffro di gastrite...ma anche quello con circospezione perchè alza la pressione....

Se prendi uno struzzo con la gastrite e lo limoni, dici che passa?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 29 giu 2011 12:01

nebbiolo75 ha scrittoSe prendi uno struzzo con la gastrite e lo limoni, dici che passa?

Prima devi dinamizzarlo

da fulvia il 29 giu 2011 16:38

Fante ha scritto

il mio medico di famiglia è gastroenterologo..... :roll: tutte le tecniche le sperimenta su di me.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Danix79 il 29 giu 2011 22:55

che buoni i tronchetti di liquirizia sono un fan accanito 8)

I migliori chewing-gum senza dubbio big babol(un tempo facevano quelle alla pesca erano le migliori :evil:) a volontà e le vivident xilit per quando mi devo illudere di essermi pulito i denti così :shock:

da ciliegina il 30 giu 2011 13:52

Non amo le cicche, e ho trasmesso questa cosa alla figlia che mastica, come me, pochissimo.
Ma a casa di una mia amica tunisina ho masticano grani di gomma arabica. Eccezionale... Sono molto morbide, non dolci, ma hanno un gusto vagamente resinoso e speziato che mi fa imapazzire.
Peccato che neanche per lei sia così facile poterle reperire.

da Zolletta il 30 giu 2011 14:03

ciliegina ha scrittoMa a casa di una mia amica tunisina ho masticano grani di gomma arabica. Eccezionale... ma hanno un gusto vagamente resinoso e speziato che mi

Ustiii! :shock: E poi magari hai visto un Fante girare per casa vestito solo con una maglietta del Che ed i calzini nero azzurri! :shock: :shock:

Mi sa che erano da fumare e non da masticare! :lol: :lol:

da silbusin il 30 giu 2011 14:58

Il pensiero di fante che gira con SOLO la maglietta e calzini con tutta l'attrezzatura "attrezzatura" si fa per dire, pudenda neonatali di fatto a vista è horibilis... è che noi salernitani siamo pezz' o' core... 8)

da Fante il 30 giu 2011 15:12

Sciocchini,
non potrei mai girare in tal maniera

rischierei di farmi inciampare

da capohog il 30 giu 2011 15:23

Fante ha scrittoSciocchini,
non potrei mai girare in tal maniera

rischierei di farmi inciampare

...in effetti camminare senza inciampare tra tutte quelle persone stese a rotolarsi dal ridere è ben difficile 8)

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 30 giu 2011 15:25

e io che pensavo che l'iciampatura fosse dovuta a prolasso di batteria ...... :oops: :P :lol:

da Fante il 30 giu 2011 15:31

santippe28 ha scrittoe io che pensavo che l'iciampatura fosse dovuta a prolasso di batteria ...... :oops: :P :lol:

:oops:

somatizzo, che ci posso fare...

da Sabryli il 30 giu 2011 15:45

santippe28 ha scrittoe io che pensavo che l'iciampatura fosse dovuta a prolasso di batteria ...... :oops: :P :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

da Yoda il 30 giu 2011 15:54

fulvia ha scrittoLe cicche non me le posso permettere....soffro di gastrite.....

Eh....per forza.. mangi tutti i giorni al ritorante.... :roll:
Con tutte le porcate che servono in quei posti li'.... 8)
Mangia a casa....che ti passa... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da fulvia il 30 giu 2011 19:16

Yoda ha scritto
fulvia ha scrittoLe cicche non me le posso permettere....soffro di gastrite.....

Eh....per forza.. mangi tutti i giorni al ritorante.... :roll:
Con tutte le porcate che servono in quei posti li'.... 8)
Mangia a casa....che ti passa... 8) 8)

...pensa che io lì non ci mangio mai .....sei fuori!?..Io mangio a casa mia...vuoi mettere, robe sane...acqua minerale Uliveto.... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ciliegina il 30 giu 2011 19:36

No, erano grani, gommosi, moooolto buoni, niente da fumare...

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a