Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
54 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da tpt il 13 lug 2011 15:21

E com'è che io che sono del Sagittario la penso piu' o meno come voi e mi ritrovo in voi? :shock: :lol:

da santippe28 il 13 lug 2011 15:29

Tippettina ma cherie , non volendo credere agli astri e ad un'eventuale ascendente cancro nel tuo sagittario , mi sa che potremmo ipotizzare che forse è anche l'età non più tenerizzima a sortir siffatta identità di vedute !! :lol: 8)

da tpt il 13 lug 2011 15:48

Non mi capacito, davvero: niente ascendente cancro ..... e non credo neppure si tratti di età: altrimenti come la mettiamo con Primus? :?

Secondo me c'è dell'altro .... e non parlo del marcio in Danimarca! :lol:

da santippe28 il 13 lug 2011 15:52

tpt ha scritto come lo mettiamo Primus? :?

:lol:

chinato a raccogliere la saponetta di Fante , ovviamente ....

da miciagilda il 13 lug 2011 17:18

AUGURI GATTONE BIANCO!!! :P :P :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da stefanbo il 13 lug 2011 18:14

Grazie milla Miciagilda!!!

Completamente OT: vedo con piacere immenso che sei praticamente l'animatrice e la più presente "contributrice" (che brutto termine !!! :shock: ) del forum "Anche i mangioni leggono" svariando poi nei gusti in modo veramente poliedrico!! Complimentoni vivissimi :D :D

Comunque Tania, ho sempre avuto un "debole" per i Sagittari, li trovo estremamente fascinosi e ci son sempre andato d'accordo.

NON lo dico per piaggeria, e non rivelerò neanche sotto tortura con quali segni in compenso non vado d'accordo, ma le "scuffie" (cotte a Roma!) prese per le Sagittarie me le ricordo ancora, malgrado l'età!!!! :-))

da tpt il 13 lug 2011 18:25

Miciagilda è poliedrica e pure simpatica, ma tanto!

Riguardo i cancerini e le scuffie caro Stefan, meglio io mi taccia! 8)

da stefanbo il 13 lug 2011 18:44

E' reciproco Magdaaaaaaaaa (Tania :D )!

da tpt il 13 lug 2011 21:05

E ... giusto per rimanere OT :shock: , scommetto ti piace questa:

http://www.youtube.com/watch?v=bUHDzs1gtzg

da stefanbo il 13 lug 2011 23:02

Vabbè questo è colpire VERAMENTE basso, assieme alla Donna Cannone per me è una delle più belle canzoni italiane mai scritte, quando sono "in the mood ", specie d'estate, sullla terrazza della casa che affittiamo da anni sul mare, prendo la chitarra e la suono.... lasciam perdere và, e basta con gli OT sennò giustamente ci "spostano" :wink: :D

da tpt il 13 lug 2011 23:30

Ecco, vedi ... lo sapevo! :D

da miciagilda il 14 lug 2011 12:11

stefanbo ha scrittoGrazie milla Miciagilda!!!

Completamente OT: vedo con piacere immenso che sei praticamente l'animatrice e la più presente "contributrice" (che brutto termine !!! :shock: ) del forum "Anche i mangioni leggono" svariando poi nei gusti in modo veramente poliedrico!! Complimentoni vivissimi :D :D

:oops: Oh ma grazie-grazie!!! Nonché fondatrice... :oops: :D

Ma allora...laggiù...qualcuno mi c@ga!!! :P :P

da miciagilda il 14 lug 2011 12:19

tpt ha scrittoMiciagilda è poliedrica e pure simpatica, ma tanto!

Eddaaaiiii :oops: :oops: :oops: :D
E poi... parla per te! :wink: :P

da ilminutin il 19 lug 2011 11:00

gino75 ha scrittoScusa ilMinutin, non so se a causa del mio ridotto intelletto o per i tuoi periodi oceanici, ma non ho capito il tuo ragionamento. Cosa proponi, il si salvi chi può? Anche evadendo? E questa sarebbe la ricetta che ci ha evitato di fare la fine della Grecia o dell'Argentina (tra parentesi le due crisi hanno ragioni molto diverse). Può essere che le mie nozioncine di macroeconomia siano ormai superate ma mi sfugge il meccanismo causale dato da: penso agli interessi miei e al limite evado+Berlusconi che tenta di allargare la coperta :shock: = forse ci salviamo.

scusa il ritardo
Non voglio proporre nulla, se avessi proposte valide e applicabili immediatamente avrei il mondo ai miei piedi.
Non ti è sfuggito il succo del mio sfogo: oggi, come sempre del resto, l’economia italiana si basa su quelli che cercano di salvarsi, anche evadendo. Ovviamente non giustifico chi lo fa per la barca, dico che se lo può fare è perché c’è la leggina che glielo permette o c’è collusione con chi dovrebbe controllare.
Riguardo alla stampa, penso sia autolesionismo puro sparare a zero sugli organi governativi, soprattutto in questa situazione di mercato. E non voglio assolutamente difendere il berlusca: è abilissimo di suo a fare figure di m… ma cerchiamo di lavarci i panni sporchi in casa, soprattutto se abbiamo bisogno che ci diano credito.
In conclusione, il mio era solo lo sfogo di uno che ha visto solo aumentare le esigenze di uno stato sempre più distante dalla realtà quotidiana della gente.
E purtroppo son convinto che i nostri soloni riuscirebbero ad avere un buco di bilancio anche riducendo a zero l’evasione

54 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a