Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
45 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da santippe28 il 08 ago 2011 14:30

Per carità ognuno ha la sua personale soglia di commozione, io sono più incline a commuovermi per funerali , matrimoni , separazioni , malattie , dolore , disgrazie etc etc, e ogni qualvolta sento o leggo l aggettivo commovente riferito ad un cibo o ad una bevanda , penso che si voglia fare un uso improprio del termine , attribuendogli un'accezione ed una valenza ironica e deliberatamente esagerata , non mi è mai capitato di commuovermi per un cibo , che può darmi soddisfazione , piacere , allegria , disgusto o disappunto , ma la commozione per me implica una lacrimuccia , magari trattenuta o ricacciata indietro e il cibo non mi fa questo effetto :wink:

da Paulyste il 08 ago 2011 14:40

Esattamente: la lacrimuccia a stento trattenuta. Può capitare anche per il cibo (ma magari ero solo ubriaco) :wink:

da silbusin il 08 ago 2011 15:12

capohog si commuove a volte (comparsa di una lacrimuccia) per una supposta di tachipirina... 8)

e io a dirgli: tira via la stagnola....

da capohog il 08 ago 2011 16:21

silbusin ha scrittocapohog si commuove a volte (comparsa di una lacrimuccia) per una supposta di tachipirina... 8)

e io a dirgli: tira via la stagnola....

Credimi con questi mercati ormai la supposta mi fa un baffo.... :cry:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 08 ago 2011 17:37

La stagnola gli piace per via di quell'intrigante contrasto fra morbido e croccante :shock: :P

45 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a