zandet2 ha scritto...anche tre russe che leggono il forum , che lavorano al Baba Yaga a Parma ...inappetente ha scritto.Cristal sarà una delle bocce della penultima batteria . Quindi capite il livello della serata ...
Uno yacht di russi ha appena richiesto l'autorizzazione ad attraccare sul Ticino venerdì
inappetente ha scritto..anch'io , se fosse vero e non solo una boutade pubblicitaria
primus ha scritto...poracci , sono gli unici a prendersi sul serio all'interno del loro gruppo ...inappetente ha scritto..anch'io , se fosse vero e non solo una boutade pubblicitaria
sono convinto anche io. puttanata colossale. intanto credo, a meno che non abbiano fatto la doccia, sia impossibile bere tutta quella roba in una sera. secondo al billionaire non sono così allocchi da lasciare in sospeso un conto da 86 mila euro.
cazzata clamorosa che solo i geni di dissapore potevano bere.
primus ha scrittocazzata clamorosa che solo i geni di dissapore potevano bere.
maxb. ha scrittoprimus ha scrittocazzata clamorosa che solo i geni di dissapore potevano bere.
....o potevano dar da bere al web in modo che in tutti i forum enogastornomici d'italia come il nostro se ne parli e riparli. E poi tutti giù a fare conti sul vino, incluse le valutazioni mediche su quanto sia probabile finire in coma etilico con tutto quello champagne in corpo. cazzata megagalattica cmq. anche con un terzo di quel dosaggio uno ciresta secco, nemmeno capitan flint avrebbe retto tutto quel alcool.
e poi non vi pare strano che pure un posto superlusso come il billionaire abbia oltre 90 bottiglie dello stesso identico tipo in cantina? se è così, considerando una carta vini di media entità quante migliaia di pezzi avranno? d'accordo che briatore ne ha di grana, ma......
Parakarro ha scrittoguarda che non è l'oratorio...
ma credi che uno il vino che si ordina in quei posti lo beva solo chi lo ordina? 6 milionari hanno uyn codazzo di 30\40 persone...
Parakarro ha scrittomaxb. ha scrittoma credi che uno il vino che si ordina in quei posti lo beva solo chi lo ordina? 6 milionari hanno uyn codazzo di 30\40 persone...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog