donAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoRientro nel forum solo per precisare una cosa. . . .. . . . . . . .
Detto questo scusate l'intrusione soprattutto per la parte che riguarda i vini. Me ne torno per i fatti miei.
Forse nessuno ci ha badato. . . ma d'ora in poi, non si potrà più brindare col NEBBIOLO
![]()
![]()
Luca75 ha scrittoAnche io ci avevo fatto caso e non sapevo se raccogliere. Anche a me spiace che Nebbiolo si ritiri.. E anche non aver capito perchè
donAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoRientro nel forum solo per precisare una cosa. . . .. . . . . . . .
Detto questo scusate l'intrusione soprattutto per la parte che riguarda i vini. Me ne torno per i fatti miei.
Forse nessuno ci ha badato. . . ma d'ora in poi, non si potrà più brindare col NEBBIOLO
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca75 ha scrittoBeh, visto che lo pensi ma non te l'ha detto lui, non gli faresti alcun torto nel verbalizzare le tue ipotesi
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog