Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Facebook

da Zolletta il 08 set 2011 18:42

Ci son rimasto di sasso! Facebook, tramite il software per smartphone, si è assorbito tutti i miei numeri di cellulare! ho scoperto di avere anche il numero di utenti fb che conosco a mala pena?

Ma la protezione dei dati personali???? Legalmente è possibile?? Avvocato zia Santiiiiiiiiiiiiii, che ne pensi??

Ps: La procedura per visionare sta cosa è: (dalla schermata homepage di fb) account-modifica amici-contatti.

da santippe28 il 08 set 2011 18:47

ma secondo te perchè mai Zia santi diffida di FB e si tiene alla larga dal grande fratello ? sputtanali ...

si aggiunga : nonostante quel che dicono , nonostante gli antivirus , le password esagerate , e tutte le scemenze che ci propinano , l'unica cosa veramente certa e sicura è che il mezzo telematico non è mai certo e sicuro per la protezione dei propri dati,... meditate gente ... meditate

Zolly ninin dor , non è che hai tirato in ballo sta cosa per giustificarti con Shutter o come diavolo si scrive , sulla lunga lista di telefoni delle tue esperienze mandinghe ? 8) :lol:

da Zolletta il 08 set 2011 18:59

santippe28 ha scritto
Zolly ninin dor , non è che hai tirato in ballo sta cosa per giustificarti con Shutter o come diavolo si scrive , sulla lunga lista di telefoni delle tue esperienze mandinghe ? 8) :lol:

Carissima Santiiiiiiiiiiiiii, tu ridi ma ho ritrovato numeri che ho cancellato dal telefono da diverso tempo! Probabilmente, ed evidentemente, il software di fb mi ciula i numeri dal telefono da quando ho preso il primo ifhön (o come diavolo si scrive!! :evil: :lol: ). Sono basito!! :?

da santippe28 il 08 set 2011 19:04

se non si tratta di un virus , ma non chiedermi come sia possibile , però pare che si prendano anche dagli smartphone , la cosa è comunque gravissima , e io penso che ti farò causa perchè il mio numero di telefono cellulare segreto , che ti avevo dato confidando nella tua discrezione ora è nelle mani di chissà chi :P :lol:

faccio causa a te che faccio prima e poi posso pignorarti il formaggio e le vacche :shock:

da stefanbo il 08 set 2011 19:15

Effettua il login a Facebook, fai click a destra su Amici poi su Modifica amici, e poi a sinitra su Contatti

Si aprirà l'elenco, nel frame centrale, coni nome e cognome degli utenti con relativi numeri di telefono cellulare o fisso.

Semplice, persino troppo, quindi stai attento quando accetti le amicizie sul network in blu per non rischiare che chiunque possa conoscere il tuo numero di telefonino.

Se volete nascondere il tuo numero agli altri, vai in Account poi su Impostazioni della Privacy e poi su Personalizza Impostazioni.

Da uno che è MOOOOOOOOLTO geloso della propira privacy :wink: :D

da primus il 08 set 2011 21:29

santippe28 ha scritto io penso che ti farò causa perchè il mio numero di telefono cellulare segreto , che ti avevo dato nelle nostre serate di sesso estremo, ora è nelle mani di chissà chi

:roll: :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 08 set 2011 21:31

stefanbo ha scrittostai attento quando accetti le amicizie sul network in blu per non rischiare che chiunque possa conoscere il tuo numero di telefonino.

scusate ma basta non usare facebook col telefono e il gioco è fatto. insomma si potrà vivere senza facebook qualche giorno o no? :D

da stefanbo il 08 set 2011 21:39

Aiutooooooooo sono possedutooooooooooo 8) :D :D

Non faccio altro che dar retta/quotare Primus. :shock: :shock:

Mi sa che mi devo far vedere da uno bravo, ma bravo sul serio :wink: :D

da inappetente il 08 set 2011 21:43

...cos'è facebook?

da primus il 08 set 2011 21:55

inappetente ha scritto...cos'è facebook?

avrei scommesso le palle di Bob che facevi questa battuta... :roll:

da primus il 08 set 2011 21:58

stefanbo ha scritto
Non faccio altro che dar retta/quotare Primus.

Mi sa che mi devo far vedere da uno bravo, ma bravo sul serio

finalmente hai capito a chi dar retta qui.... :lol:
Immagine

da miciagilda il 09 set 2011 08:55

primus ha scritto
stefanbo ha scritto
Non faccio altro che dar retta/quotare Primus.

Mi sa che mi devo far vedere da uno bravo, ma bravo sul serio

finalmente hai capito a chi dar retta qui.... :lol:
Immagine

:lol: :lol: :lol:

Voglio la maglietta così!!!!

Fessbuc non mi avrà mai. Tadààà.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da 7ilmarc0 il 09 set 2011 09:35

ma basta non mettercelo il proprio numero di telefono ..... e se vedi quelli degli altri è perchè loro ce l'hanno messo ...

sta privacy sta mandando tutti fuori di testa :shock:

da primus il 09 set 2011 09:40

7ilmarc0 ha scrittoma basta non mettercelo il proprio numero di telefono ..... e se vedi quelli degli altri è perchè loro ce l'hanno messo ...

io conosco gente su facebook che ti fa il resoconto ora per ora della loro giornata, e non parlo di zolletta è...se uno volesse ucciderli non faticherebbe molto a trovarli :lol:

da fulvia il 09 set 2011 09:43

primus ha scritto
7ilmarc0 ha scrittoma basta non mettercelo il proprio numero di telefono ..... e se vedi quelli degli altri è perchè loro ce l'hanno messo ...

io conosco gente su facebook che ti fa il resoconto ora per ora della loro giornata, e non parlo di zolletta è...se uno volesse ucciderli non faticherebbe molto a trovarli :lol:

....Tipo gli spacciatori di pino mugo...?! :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da 7ilmarc0 il 09 set 2011 09:44

primus ha scritto

magari è un modo per depistare i killer ... dici di essere nel posto X e invece sei da tutt'altra parte :D

da primus il 09 set 2011 09:47

fulvia ha scritto

:lol: :lol: :wink:

da primus il 09 set 2011 09:47

7ilmarc0 ha scrittomagari è un modo per depistare i killer ... dici di essere nel posto X e invece sei da tutt'altra parte :D

anche l'ufficiale giudiziario....

ipotesi interessante....non ci avevo pensato :D

da Zolletta il 09 set 2011 19:07

santippe28 ha scritto
faccio causa a te che faccio prima e poi posso pignorarti il formaggio e le vacche :shock:

:lol:

da silbusin il 10 set 2011 13:14

fulvia ha scritto
primus ha scritto

uha,uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah kingkazzeggio alla valrendena. :lol:

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a