santippe28 ha scritto
Zolly ninin dor , non è che hai tirato in ballo sta cosa per giustificarti con Shutter o come diavolo si scrive , sulla lunga lista di telefoni delle tue esperienze mandinghe ?
7ilmarc0 ha scrittoma basta non mettercelo il proprio numero di telefono ..... e se vedi quelli degli altri è perchè loro ce l'hanno messo ...
sta privacy sta mandando tutti fuori di testa
primus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoma basta non mettercelo il proprio numero di telefono ..... e se vedi quelli degli altri è perchè loro ce l'hanno messo ...
io conosco gente su facebook che ti fa il resoconto ora per ora della loro giornata, e non parlo di zolletta è...se uno volesse ucciderli non faticherebbe molto a trovarli
primus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoma basta non mettercelo il proprio numero di telefono ..... e se vedi quelli degli altri è perchè loro ce l'hanno messo ...
io conosco gente su facebook che ti fa il resoconto ora per ora della loro giornata, e non parlo di zolletta è...se uno volesse ucciderli non faticherebbe molto a trovarli
fulvia ha scrittoprimus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoma basta non mettercelo il proprio numero di telefono ..... e se vedi quelli degli altri è perchè loro ce l'hanno messo ...
....Tipo gli spacciatori di pino mugo...?!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog